Rebranding per Lefebvre Giuffrè uno sguardo al futuro
Milano, 17 apr. (askanews) - Nuovo nome, nuova grafica, stesso prestigio. Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè, proiettandosi all'internazionalizzazione e al futuro. Rebranding a livello europeo voluto dal Gruppo Lefebvre, per rafforzare l'identità del marchio. Abbiamo parlato con Stefano Garisto, Amministratore Delegato di Lefebvre Giuffrè: "Questo cambiamento fa parte di un progetto di respiro europeo con l'obiettivo di rafforzare l'identità globale del nostro marchio e potenziare la diffusione delle nostre soluzioni con contenuti e servizi di qualità basati su tecnologie innovative. L'appartenenza a un grande gruppo internazionale permette di cogliere molteplici opportunità. Ciò che ci distingue come leader nel nostro settore è la nostra capacità di adattarci e innovare e oggi, più che mai, è fondamentale per noi essere parte di una vera e propria rete che ci consente di condividere conoscenze, risorse e best practices a livello europeo".
Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Rebranding per Lefebvre Giuffrè, uno sguardo al futuro
Altre testate riportano aggiornamenti
- Rebranding per Lefebvre Giuffrè, uno sguardo al futuro - Askanews
- Rebranding per Lefebvre Giuffrè, uno sguardo al futuro - Il Tempo
- Il Re delle Ombre nuovo singolo della band Progetto Genoma | - Libero Quotidiano.it - Libero Quotidiano
- Sella Sgr, gli scenari di mercato nell'era dei dazi Usa - Libero Quotidiano
- Ecco il Centro Dermatologia Clinica Rigenerativa e Immunologica | - Libero Quotidiano.it - Libero Quotidiano
Video Rebranding per