Repice estasiato La reazione dopo il gol preso dall’Inter è qualcosa di clamoroso per 20 hanno esondato Su Inzaghi dico quella cosa
di RedazioneIl noto giornalista e radiocronista Francesco Repice ha voluto dire la sua sul passaggio del turno ottenuto dall’Inter contro il Bayern MonacoIntervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Francesco Repice ha commentato il passaggio del turno in Champions League ottenuto dall’Inter grazie al successo nel doppio confronto contro il Bayern Monaco.L’INTER PUÒ ARRIVARE IN FONDO IN CHAMPIONS? – «Quando esce il Real Madrid, hanno chance tutte. hanno tutte le stesse possibilità, non c’è un favorito per questa coppa. La reazione dopo il gol preso dall’Inter è qualcosa di clamoroso. Per 20? l’Inter ha esondato. Quando comincia a giocare così è esaltante. E mi soffermo su Inzaghi. Non ha vinto solo in difesa e contropiede».SUL GIOCO DI Inzaghi – «A parte che non c’è nulla che lo vieta, ma alla fine non riesci mai a inquadrare l’Inter, perché vedi giocatori spostati in altri ruoli.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Repice estasiato: «La reazione dopo il gol preso dall’Inter è qualcosa di clamoroso, per 20? hanno esondato! Su Inzaghi dico quella cosa»
Articoli correlati da altre fonti
- Repice sulla Nazionale: «Sulla maglia abbiamo quattro stelle sul petto. Chi entra in campo, deve far vedere i sentimenti. Non esiste che…»
Scrive cagliarinews24.com: Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24.com: Delusione Italia in Nations ... - Repice: “Materazzi segna al 19’ nel 2006 e Camoranesi pensa già ai rigori: Cannavaro è sorpreso”
Scrive fanpage.it: Repice racconta il retroscena sulla finale dei Mondiali 2006, cosa successe dopo il gol di Materazzi Impossibile dimenticare quella notte magica all'Olympiastadion di Berlino. Una serata iniziata ... - Il commovente omaggio di Repice al gol di Frattesi: “Nerazzurro non è…”
Scrive informazione.it: Repice bayern inter. Ieri a Monaco di Baviera ... Commovente il suo omaggio all’Inter e ai tifosi nerazzurri dopo la rete segnata da Frattesi. Ecco il testo integrale: “Nerazzurro non è ...
Video Repice estasiato