Trump per Pasqua la cena di preghiera alla Casa Bianca
Donald Trump ha ospitato in vista della Pasqua una cena di preghiera alla Casa Bianca la sera del mercoledì santo. Il presidente si è rivolto a circa 40 leader cristiani nella Sala Blu, dicendo loro: “Spero che questa sia una delle Pasque più belle di sempre”.Trump e il discorso sulla PasquaTrump ha definito la morte e la resurrezione di Gesù “due degli eventi più importanti della storia”. In un breve discorso incentrato principalmente su messaggi religiosi, senza le lunghe digressioni che il presidente solitamente ama inserire nei suoi discorsi, Trump ha denunciato la persecuzione dei cristiani in altre parti del mondo e ha annunciato la creazione di una task force del Dipartimento di Giustizia per combattere il pregiudizio anticristiano.“La morte e la resurrezione di Gesù sono l’essenza della fede cristiana.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Trump, per Pasqua la cena di preghiera alla Casa Bianca
Le ultime notizie da altri siti
- Usa, Trump ospita una cena di preghiera alla Casa Bianca in vista della Pasqua - Il Sole 24 ORE
- E a fine cena tutti con il rosario in mano a pregare per Donald Trump - la Repubblica
- Trump e la foto da «Ultima Cena» tra la predicatrice eretica e la Bibbia. Il presidente: «Voglio unire e portare pace» - Corriere della Sera
- Trump, la foto da Ultima cena e quell'immagine del papa sofferente - Il Messaggero
- Ecco come Trump ha riconquistato i cattolici - Avvenire
-
Usa, Trump ospita una cena di preghiera alla Casa Bianca in vista della Pasqua
Riporta stream24.ilsole24ore.com: (LaPresse) Donald Trump ha ospitato una cena di preghiera pasquale alla Casa Bianca la sera del mercoledì santo. Il presidente si è rivolto a ... - Al NFAB la preghiera collettiva per la sicurezza di Trump: “Sei lo strumento scelto da Dio”
Secondo la7.it: Al NFAB - National faith advisory board - va in scena la preghiera collettiva per la sicurezza di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, trovando un’ampia risonanza sui social. Nel video si ... - Trump: “I paesi colpiti dai dazi desiderano un accordo” – La dichiarazione durante la cena repubblicana
gaeta.it comunica: Donald Trump, durante la cena del National Republican Congressional Committee a Washington, ha rilasciato una dichiarazione provocatoria riguardo ai rapporti commerciali in corso con vari paesi.
Video Trump per