Zanzini outsider al timone Con giovani e territorio diamo linfa al commercio

Giammaria Zanzini, era l’outsider è ha vinto: non l’hanno vista arrivare? "Non mi aspettavo di vincere – sorride il neo presidente provinciale di Confcommercio, colosso da circa 3.000 associati –. Evidentemente ho convinto i colleghi in assemblea".Ha contato il discorso che ha tenuto all’assemblea provinciale, secondo lei? "No, anzi, mi sono piuttosto impappinato. Penso abbia pesato il lavoro di 10 anni in Federmoda (Zanzini è presidente regionale e provinciale, nonché consiliere nazionale, ndr) e al fianco di Gianni Indino".Credeva di vincere? "Molto poco, anche se ovviamente ci speravo. Il dubbio era se vincevo di un voto o perdevo di 10. Ma quella con Nicola Angelini è stata una bella sfida, sui contenuti".Invece ha vinto 25-14. Cosa rivendica di più del lavoro fatto? "La battaglia nel periodo pandemico a sostegno dei commercianti; l’aver scongiurato l’apertura di un centro commerciale a Misano; le sfide per il decoro, la sicurezza".
Zanzini outsider al timone  Con giovani e territorio diamo linfa al commercio

Ilrestodelcarlino.it - Zanzini, outsider al timone: "Con giovani e territorio diamo linfa al commercio"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti

  • zanzini outsider timone giovani L’importanza delle regole. Vero timone dei giovani
    Si apprende da msn.com: Un incontro per approfondire la tematica del disagio dei giovani. Si è tenuto mercoledì il primo evento del progetto “Alert Malesseri Giovanili”, un percorso organizzato dalla Compagnia ...
  • Avis, Calò al timone. Più donne e giovani
    msn.com comunica: Tra i nuovi entrati il segretario Giuseppe Ferrara, nonché Romina Biasi, Alberta Spuri Ciciani e Alex Zangheri, rispettivamente responsabili delle aree comunicazione, terzo settore e giovani.
Video Zanzini outsider