Zero rispetto istituzionale Amarezza della maggioranza
All’anticipazione del centrodestra replica il centrosinistra con questa nota, arrivata ieri pomeriggio. "Anteporre oggi una conferenza stampa – scrive la maggioranza – da parte del centrodestra per anticipare i temi e i contenuti della relazione condivisa e delle mozioni che saranno discusse nel Consiglio comunale di domani (oggi) senza alcun contraddittorio da parte della maggioranza, la dice lunga sui veri motivi dell’incalzante richiesta di convocazione di questa seduta di consiglio comunale"."Senza rispetto per la commissione Controllo e Garanzia e di tutti i consiglieri che ne fanno parte, ancora una volta il Presidente Lanzi dimostra tutta la sua scorrettezza istituzionale seguito dal gruppo di minoranza di cui fa parte. Un salto in avanti verso la stampa, per arrogarsi il merito di esser stato il primo ad anticipare il contenuto della relazione, che peraltro ha evidenziato la correttezza sostanziale degli atti dal punto di vista amministrativo, senza condividere la scelta col vicepresidente Marco Perugini che si è sempre dimostrato collaborativo e disponibile nello svolgimento dei lavori; un’azione politica e strumentale a discredito dell’Ente comunale, e la riteniamo inopportuna in quanto c’è in atto un procedimento istruttorio di valutazione in mano alla Procura; azioni come queste possono mettere a rischio anche il corretto iter procedurale".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Zero rispetto istituzionale". Amarezza della maggioranza
Potrebbe interessarti anche:
- Azzurro Donna Campania: “Solidarietà ad Anna Iachetta, il rispetto istituzionale non è negoziabile”
Tempo di lettura: < 1 minutoIl coordinamento di Azzurro Donna Campania, e la coordinatrice regionale Carla Ciccarelli esprimono “piena solidarietà al consigliere provinciale di Forza Italia, ... - Aceti (Salutequità): "Rinuncia alle cure per liste attesa in aumento rispetto a pre-Covid"
'Nonostante risorse incrementali investite sul Ssn, ancora inadeguate, cresce il numero di italiani che rinunciano a curarsi per i tempi inaccettabili' Roma, 10 apr. (Adnkronos Salute) - "L'Istat ... - 4 mesi dalla scomparsa di Sofia, studenti del Maior a lezione di sicurezza stradale e dunque di "Rispetto per la vita"
A quattro mesi dalla morte di Sofia Di Dalmazi, la 15enne investita su via Falcone e Borsellino il 3 dicembre scorso, il liceo Maior di Pescara, presieduto da Federica Chiavaroli, organizza un ...
Altre testate riportano aggiornamenti
Video Zero rispetto