2Watch crescita del 150 sul Q1 Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2Watch, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova generazione con una crescita del 150% rispetto all’anno precedente. Il mercato ha risposto positivamente al nuovo posizionamento lanciato dalla start up nel 2024, in cui il focus principale si è ampliato puntando anche sulla creazione e la crescita di media brand proprietari supportati da tecnologie innovative per la gestione e la produzione di contenuti.Ad avvalorare maggiormente la nuova posizione di editore innovativo c’è l’Ingresso della community Generazione Stem, un nuovo media dedicato all’educazione, all’orientamento e alla promozione delle materie Stem (Science, Technology, Engineering, Mathematics) con un focus principalmente al femminile e ColorY*, media che celebra la diversità rompendo i classici stereotipi legati alle minoranze attraverso narrazioni positive sulle persone non bianche, entrambe le community di proprietà di La Piazza Group.
2Watch crescita del 150 sul Q1 Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Liberoquotidiano.it - 2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Video 2Watch crescita