Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo | le sue parole

Andrea Conti ha deciso: è addio al calcio. Ecco le sue parole, nel momento più difficile nella vita di ogni atletaAndrea Conti, ex terzino del Milan e della Nazionale, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato in un’intervista a gazzetta.it. Dopo anni difficili segnati da Continui problemi fisici e infortuni, il difensore ha deciso di chiudere la sua carriera da calciatore. “Sono esausto, sono anni che combatto con problemi fisici, infortuni e delusioni”, ha spiegato con sincerità. Conti era svincolato da oltre un anno e, negli ultimi tre, era riuscito a scendere in campo solo in nove occasioni.“Bisogna essere consapevoli della propria situazione, io non ce la faccio più e questa sarà la mia decisione definitiva”, ha aggiunto, lasciando intendere che si tratta di una scelta ormai maturata.
andrea conti appende gli scarpini al chiodo   le sue parole

Dailymilan.it - Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo: le sue parole

Leggi su Dailymilan.it
Su altri siti se ne discute: Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo: le sue parole; Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo: le sue parole; Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo: le sue parole; Milan, Andrea Conti dice addio al calcio e accusa Pioli: Mi ha dato l'ultimo schiaffo; Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo le sue parole.

andrea conti appende scarpini Andrea Conti appende gli scarpini al chiodo: le sue parole - Andrea Conti ha deciso: è addio al calcio. Ecco le sue parole, nel momento più difficile nella vita di ogni atleta Andrea Conti, ex terzino del Milan e della Nazionale, ha annunciato ufficialmente il ... (informazione.it)

Andrea Conti annuncia il ritiro a 31 anni: “Sono esausto, non riesco più a piegarmi sulle ginocchia” - L'ex Atalanta è fermo da quasi un anno: "Sono stanco di convivere con problemi e infortuni. Ho perso la speranza, nessuno mi ha chiamato" ... (bergamonews.it)

andrea conti appende scarpini Fu vicino al Napoli, Conti lascia il calcio: "Troppi infortuni, non mi chiama più nessuno" - "Sono esausto". Così Andrea Conti annuncia il suo addio al calcio giocato. L'ex difensore di Atalanta, Milan e Sampdoria ha deciso di appendere al chiodo gli scarpini dopo ... (tuttonapoli.net)

Video Andrea Conti