Avellino Nargi tenta la carta finale il destino del maxischermo legato al verdetto della Prefettura
Dopo il mancato via libera al Bilancio Comunale, che ha compromesso l’installazione del maxischermo previsto per la sfida Sorrento-Avellino, il sindaco Laura Nargi tenta l’ultima mossa. In una manovra d’emergenza, la prima cittadina si è rivolta direttamente all’US Avellino per ottenere un.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Avellino, Nargi tenta la carta finale: il destino del maxischermo legato al verdetto della Prefettura
Potrebbe interessarti anche:
- La favela mobile nel parco della Serenissima
- Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta: tempo instabile e piogge il 20 e 21 aprile
- Lecce senza alternative: il rilancio in zona salvezza passa dai tre punti col Como
- Capitale della cultura, Italia Nostra: "Non ci hanno invitato alla presentazione, come molte altre associazioni"
- Aeroporto: Giani fiducioso, Falchi frena. "Evidenti difficoltà tecniche" / VIDEO
Su altri siti se ne discute
-
Avellino, Laura Nargi: «La mia scuola è il Pd»
Scrive ilmattino.it: «Vorrei riportare qui la vecchia politica, quella dei temi e dei tavoli di discussione. Ho una scuola politica importante che viene dal Partito democratico dove ho imparato, forse non ... - Avellino, via all'asse Nargi-Mastella: «Tante sfide in comune»
ilmattino.it comunica: Acqua, mobilità e rifiuti: sui servizi e le infrastrutture nasce l'asse Avellino-Benevento. A sancirlo le dichiarazioni convinte rilasciate ieri dai sindaci Laura Nargi e Clemente Mastella ... - Nargi dopo lo “scippo” di Rusolo: “Io e Festa faremo cose importanti per Avellino”
Si apprende da irpinianews.it: “Io e Festa siamo nella stessa maggioranza e insieme faremo cose importanti per questa città”. Così la sindaca di Avellino, Laura Nargi, in merito al suo rapporto con l’ex primo cittadino alla luce di ...
Video Avellino Nargi