Biasin analizza Inter giocatori forti nei piedi ma ancora di più nella testa Quelli corteggiati dai top club hanno risposto…

di RedazioneIl noto giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, Intervenuto con un editoriale per Libero, Fabrizio Biasin analizza il momento di stagione che sta vivendo l’Inter, allargando il proprio sguardo a tutto quello che è stato il progetto dei nerazzurri negli ultimi anni. Il noto giornalista spiega cosa serve ad un club per arrivare in semifinale di Champions League: requisiti che la squadra di Inzaghi ha dimostrato con i fatti di possedere.COSA SERVE PER ARRIVARE IN SEMIFINALE – «Ci vogliono i giocatori, pensa te: devono essere bravi, forti, svegli, alcuni esperti, altri freschissimi. 2) Ti serve un’alternativa di livello per ogni ruolo, al punto che quella considerata “riserva” deve il più possibile rompere le balle (in senso buono) al titolare. 3) Ti devi augurare che tutti questi giovanotti – chi più, chi meno – abbiano compreso che il loro comandamento numero 1 non deve essere «devo giocare tutte le partite», ma «devo giocare tutte le partite in cui sono al 100%».
Biasin analizza  Inter giocatori forti nei piedi ma ancora di più nella testa Quelli corteggiati dai top club hanno risposto…

Internews24.com - Biasin analizza: «Inter, giocatori forti nei piedi ma ancora di più nella testa. Quelli corteggiati dai top club hanno risposto…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti

Video Biasin analizza