Conte duro Qui tante cose non si possono fare Pressione Vogliamo dare fastidio poi l’annuncio sui tifosi
Manca sempre meno alla prossima sfida di campionato tra Monza e Napoli. Oggi, Antonio Conte presenterà la partita in conferenza stampa. La Serie A sta per tornare e lo farà col botto. Ad oggi, lo scontro al vertice della classifica è molto serrato, con Inter e Napoli che continuano a Contendersi lo Scudetto. La distanza tra le due compagini è di soli tre punti, motivo per il quale il campionato è aperto. Le prossime sfide potranno essere cruciali, con gli azzurri che sfideranno il Monza e i nerazzurri che scenderanno in campo contro il Bologna in trasferta.Conte: “Dobbiamo conquistare un piazzamento in Champions League”Da pochi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Il tecnico è seduto nella sala stampa di Castel Volturno alla vigilia della sfida delicatissima contro il Monza.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Conte duro: “Qui tante cose non si possono fare. Pressione? Vogliamo dare fastidio” poi l’annuncio sui tifosi
Potrebbe interessarti anche:
- Dominio Miglior attacco e fortino ’Mapei’
- Berardi Tredici anni dopo è ancora lui la stella
- Aggressioni, furti e rapine: due giovani seminavano il panico nelle notti riminesi
- Terni, insulti shock a un’arbitra di 17 anni: “Eri da ammazzare da piccola, dovresti fare la fine di Ilaria Sula”
- Italia-Norvegia, dai club alle nazionali, il calcio norvegese fa paura agli Azzurri
Articoli correlati da altre fonti
- Conte “Juve osso duro, noi avanti nel nostro percorso” - Italpress
- Lucio Corsi, c’è un alieno a Sanremo: «Grazie a chi mi fischiò al mio primo concerto, mi ha rafforzato» - Domani
- Conte in conferenza stampa per Napoli-Juventus: guarda il VIDEO integrale - CalcioNapoli24
- Ulivieri: “C’è una domanda che farei a Conte nella prossima conferenza stampa” - Radio Kiss Kiss Napoli
- Conte: “Juve? Sarà un osso duro, non ha mai perso. La mia reazione a Capodichino? Volevo ringraziare i tifosi, vi spiego. Mercato? Servirà rinforzare, ma nella maniera giusta” - MondoNapoli
- Conte sulla visita a Scampia: "Si capiscono tante cose del popolo napoletano, chiuso in casa non percepirei"
Secondo msn.com: Nel corso della conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha raccontato ... Si capiscono tante cose del popolo napoletano che ... - Fedele: "Conte mente, non ha il coraggio di dire la verità! Vi spiego io come stanno le cose"
Scrive msn.com: Enrico Fedele ha da ridire sulle esternazioni di Antonio Conte sul Napoli e gli obiettivi stagionali del club azzurro. - Borussia Dortmund-Inter, Conte: “Mi sono scocciato, venisse anche qualche dirigente in tv..”
Scrive gazzetta.it: 5 novembre - 23:39 - Milano Antonio Conte è parecchio ... sempre le stesse cose. Traete voi le conclusioni. Siamo tirati per campionato e Champions, due competizioni durissime.
Video Conte duro