Conte 8220Non rinnego niente ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare8221
Antonio Conte ha presentato la partita che il Napoli giocherà contro il Monza: "Dobbiamo continuare ad alimentare il sogno dei tifosi. Noi ci siamo e dobbiamo continuare ad alimentare questo sogno con tutte le nostre forze".Leggi su Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
- “Anima mia, torna a casa tua”: Ivano dei Cugini di Campagna denuncia l’occupazione abusiva della sua abitazione
- Thuram si ferma per un infortunio all’adduttore, tegola Inter: quante gare salta e quando rientra
- Pronostico Villarreal-Real Sociedad: c’è un fattore decisivo
- Marcello, 14 anni, scomparso dallo scorso 15 Aprile. L’appello dei familiari. Ricerche in tutta la regione Lazio
- Iandola (Fondazione De Marchi ETS): "Da oltre 40 anni supportiamo i bambini con cure, ricerca e attività ricreative; la tradizione degli Spider-man continua anche dopo il Covid"
Articoli correlati da altre fonti
-
Conte: “Non rinnego niente, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare”
fanpage.it riferisce: Antonio Conte ha presentato la partita che il Napoli giocherà contro il Monza: "Dobbiamo continuare ad alimentare il sogno dei tifosi ... - Conte in conferenza: “Due azzurri mi hanno dato una risposta. Ho detto una cosa ai ragazzi”
Segnala informazione.it: La conferenza stampa di Conte post Napoli-Empoli Sulla prestazione di oggi: "Io penso che spesso il risultato crea delle situazioni particolari, prima non si vedeva l'ora che si tornasse al 4-3-3 ... - Conte: "Ho preso dei rischi, ho avuto risposte importanti. Ora dobbiamo crederci"
Secondo gazzetta.it: partita con ambizioni di scudetto e che a gennaio si è rinforzata", è l'analisi di Conte sulla partita col Milan. "Nella ripresa, siamo partiti bene. Ho forzato Anguissa, che non ha giocato in ...
Video Conte “Non