Crollo funivia Faito il dolore e la rabbia dei residenti Ora non lasciateci soli

Il giorno dopo, sul Faito, è un giorno di dolore. Il grave incidente ha scosso la comunità, che piange le quattro vittime e allo stesso tempo teme che senza la funivia il monte possa.
Crollo funivia Faito il dolore e la rabbia dei residenti  Ora non lasciateci soli

Ilmattino.it - Crollo funivia Faito, il dolore e la rabbia dei residenti: «Ora non lasciateci soli»

Leggi su Ilmattino.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Crollo funivia Faito, il dolore e la rabbia dei residenti: «Ora non lasciateci soli»; Funivia Faito, i sopravvissuti: Un balzo improvviso come un vuoto d'aria, poi...; Carmine Parlato, il dolore per il macchinista della funivia del Faito: era il fratello dell’autista del Presidente Eav De Gregorio; Carmine Parlato, il dolore per il macchinista della funivia del Faito: era il fratello dell’autista del Presidente Eav De Gregorio; Tragedia di Monte Faito, crollo funivia: 4 morti e un ferito.

crollo funivia faito dolore Crollo funivia Faito, il dolore e la rabbia dei residenti: «Ora non lasciateci soli» - Il giorno dopo, sul Faito, è un giorno di dolore. Il grave incidente ha scosso la comunità, che piange le quattro vittime e allo stesso tempo teme che senza la funivia il monte ... (ilmattino.it)

crollo funivia faito dolore Il dolore di Castellammare per il crollo della cabina del Faito - Per Castellammare di Stabia, il giorno del venerdì santo, è il giorno del dolore. Dopo la tragedia della funivia la città si è risvegliata sotto in cielo grigio. (ANSA) ... (msn.com)

crollo funivia faito dolore Carmine Parlato, il dolore per il macchinista della funivia del Faito: era il fratello dell’autista del Presidente Eav De Gregorio - Carmine Parlato, il macchinista del Faito, tra le quattro vittime del crollo, “amava la Funivia, voleva stare sul luogo di lavoro più che a casa sua. Era una persona straordinaria“. Così ne parla Umbe ... (msn.com)

Video Crollo funivia