La nuova star del nuoto Sara Curtis studierà negli Usa
AGI - La nuova star del nuoto azzurro Sara Curtis ad agosto si trasferirà negli Stati Uniti, all'Università della Virginia, dove potrà studiare e continuare ad allenarsi: è stata la stessa 18enne piemontese, appena consacrata dai record battuti agli Assoluti di Riccione, a darne l'annuncio sui social. Dopo le indiscrezioni, Sara ha confermato questa svolta nella sua vita, dopo che avrà sostenuto l'esame di Maturità al 'Cravetta Marconi' di Savigliano. "Andrò al College!", ha scritto Sara, "sono cosi' felice di annunciare il mio impegno per continuare il percorso natatorio e accademico all'Università della Virginia. Vorrei ringraziare la mia famiglia, gli amici e gli allenatori per avermi sostenuto in questa decisione. Sono incredibilmente grata per questa fantastica opportunità e non vedo l'ora di iniziare questa avventura ad agosto.
Leggi su Agi.it
Agi.it - La nuova star del nuoto Sara Curtis studierà negli Usa
Potrebbe interessarti anche:
- Il blazer beige, quale che sia il taglio, permette di aggiungere un tocco chic a ogni look, a ogni età. Ecco cinque outfit da copiare
- Guaio Inter, si ferma Marcus Thuram: a Bologna il francese non ci sarà
- Eventi week-end: celebrazioni per la Pasqua e iniziative di Pasquetta
- Via Crucis 2025: tutto quello che c’è da sapere
- Chip indiani nei sistemi russi, anche Delhi vuole esportare più armi
Articoli correlati da altre fonti
- La nuova star del nuoto Sara Curtis studierà negli Usa - AGI
- Sara Curtis, 3 cose che non sai sulla nuova stella del nuoto azzurro - Men's Health
- Sara Curtis vola! Battuto il record di Pellegrini nei 100 sl, è pass per i Mondiali - eurosport.it
- Sara Curtis ancor più Divina: doppio record italiano sui 50 stile libero - il Giornale
- Sara Curtis fa la storia, batte il record di Federica Pellegrini nei 100 stile libero: «Un sogno» - iO Donna
-
La nuova star del nuoto Sara Curtis studierà negli Usa
Come scrive msn.com: AGI - La nuova star del nuoto azzurro Sara Curtis ad agosto si trasferirà negli Stati Uniti, all'Università della Virginia, dove potrà studiare e continuare ad allenarsi: è stata la stessa 18enne piem ... -
Sara Curtis vola in America. La cuneese nuova stella del nuoto azzurro per un anno all'Università della Virginia: «Fantastica opportunità»
Lo riporta informazione.it: Sara Curtis vola negli Stati Uniti. La nuova stella del nuoto italiano ha scelto l’Università della Virginia per il suo futuro di atleta di alto livello e di studentessa. È stata la stessa diciottenne ... -
In casa Curtis l'amore sboccia a Torino, chi è la nuova stella piemontese del nuoto: tutto sulla sua storia
Secondo torinotoday.it: Il nuoto italiano ha una nuova stella piemontese. Sara Curtis, classe 2006, nata a Savigliano, in provincia di Cuneo, si è consacrata agli assoluti primaverili di Riccione.
Video nuova star