Materazzi svela Sono stato vicino al Milan rimasi all’Inter grazie a Facchetti Anche prima del Mondiale potevo salutare e su Ibrahimovic…
di RedazioneL’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, si racconta e svela alcuni retroscena legati al suo passato e alla possibilità di andare al MilanNel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Marco Materazzi si è raccontato in una lunga chiacchierata, ripercorrendo alcune tappe della propria carriera all’Inter e svelando alcuni retroscena, come quello del possibile trasferimento al Milan.IBRAHIMOVIC? – «Per me era fortissimo, per le squadre forti era forte, ha vinto tanto ma non lo porto in finale. Ha vinto tanto, posso andare in guerra con lui ma non gioco una finale con lui, gioco con Eto’o».LAUTARO O MILITO? – «Due giocatori completamente diversi, Diego è più prima punta, faceva quella finta a rientrare e segnava sempre così. Lautaro può fare Anche il 10, è piccolo ma ha una forza nelle gambe che ti ammazza.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Materazzi svela: «Sono stato vicino al Milan, rimasi all’Inter grazie a Facchetti. Anche prima del Mondiale potevo salutare, e su Ibrahimovic…»
Potrebbe interessarti anche:
- Export verso gli Usa, Confartigianato: «Oltre ai dazi c'è il rischio svalutazione del dollaro»
- Arriva la cometa di Pasqua: come vederla e per quanti giorni sarà visibile
- Roma-Hellas Verona: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming
- Le strade chiuse a Roma nel weekend di Pasqua e Pasquetta
- Abusi sessuali sulle pazienti della clinica: otto anni di condanna per l'infermiere
Articoli correlati da altre fonti
- Materazzi svela: Potevo andare al Milan, poi ho fatto una scelta! - AllMilan.it
- Materazzi: Questa Inter più bella di quella del Triplete . Però con noi perderebbe, forse 1-0 - FC Inter News
- Perché Zidane ha deciso di non perdonare mai Materazzi dopo la testata del 2006: lo svela un amico - Fanpage
- Inchiesta ultras: nelle carte spuntano Calhanoglu, Barella e la birra di Materazzi - Calcio e Finanza
- Comuzzo Juventus, Materazzi: «Me ne aveva parlato...» - Juventus News 24
-
Bomba Materazzi: “Ero vicinissimo al Milan, poi…”
Come scrive spaziomilan.it: L'ex campione nerazzurro svela il retroscena sul mancato passaggio dall'Inter al Milan, che tanto fece felici i tifosi nerazzurri. - Il retroscena di Materazzi: “Sono stato a un passo dal Milan”
Lo riporta informazione.it: Stengs Lazio e quel retroscena di calciomercato: le ultime novità sui movimenti di mercato del club capitolino Come ricorda TMW, la Lazio lo scorso agosto ha a lungo valutato la possibilità di ... -
Materazzi: "Questa Inter più bella di quella del Triplete. Però con noi perderebbe, forse 1-0"
Secondo msn.com: L'ex difensore dell'Inter e della nazionale italiana, Marco Materazzi, svela direttamente da San Siro, in un'intervista realizzata per la serie Menù di Giornata by Justeat, i piatti che predilige quan ...
Video Materazzi svela