Materazzi svela Sono stato vicino al Milan rimasi all’Inter grazie a Facchetti Anche prima del Mondiale potevo salutare e su Ibrahimovic…

di RedazioneL’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, si racconta e svela alcuni retroscena legati al suo passato e alla possibilità di andare al MilanNel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Marco Materazzi si è raccontato in una lunga chiacchierata, ripercorrendo alcune tappe della propria carriera all’Inter e svelando alcuni retroscena, come quello del possibile trasferimento al Milan.IBRAHIMOVIC? – «Per me era fortissimo, per le squadre forti era forte, ha vinto tanto ma non lo porto in finale. Ha vinto tanto, posso andare in guerra con lui ma non gioco una finale con lui, gioco con Eto’o».LAUTARO O MILITO? – «Due giocatori completamente diversi, Diego è più prima punta, faceva quella finta a rientrare e segnava sempre così. Lautaro può fare Anche il 10, è piccolo ma ha una forza nelle gambe che ti ammazza.
Materazzi svela  Sono stato vicino al Milan rimasi all’Inter grazie a Facchetti Anche prima del Mondiale potevo salutare e su Ibrahimovic…

Internews24.com - Materazzi svela: «Sono stato vicino al Milan, rimasi all’Inter grazie a Facchetti. Anche prima del Mondiale potevo salutare, e su Ibrahimovic…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Articoli correlati da altre fonti

Video Materazzi svela