Moggi attacca l’Inter Una barzelletta E su Cannavaro
L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, nel podcast di OCW Sport, ha attaccato l’Inter del passato. Poi un commento su Cannavaro. ATTACCHI – Luciano Moggi, ex storico dirigente della Juventus, nel pomeriggio di oggi è intervenuto sul canale Youtube di OCW Sport, il podcast condotto dallo youtuber il Pancio. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sull’Inter di Moratti e sul passaggio di Cannavaro alla Juventus: «Dovrei parlare male dell’Inter ma non lo faccio. Quell’Inter di Moratti era davvero una barzelletta. Compravano gente come Taribo West che diceva a Lippi di parlare con Allah. Cannavaro? Se fosse rimasto all’Inter non avrebbe più giocato. Lui e Cordoba erano simili come gioco, ma i nerazzurri hanno pensato di vendere Cannavaro. Aveva lo stress di non giocare, non la frattura da stress.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Moggi attacca l’Inter: «Una barzelletta! E su Cannavaro»
Potrebbe interessarti anche:
- Unicredit e Banco Bpm: verso un sì condizionato dal comitato di Palazzo Chigi
- Morro d'Alba, intesta la bolletta a un defunto: nei guai il broker senza scrupoli. L'allarme dei parenti quando è arrivato da pagare un conto da 500 euro
- Pedaso, investe e uccide l?amico per errore: in aula il video choc delle spycam
- Pesaro, addio all?edicolante gentile di piazza Redi: Daniele Uguccioni (48 anni) era in coma dopo l?aneurisma (con cui conviveva dal 2017)
- Melania Rea uccisa dal marito 14 anni fa a Folignano, cosa fa oggi Salvatore Parolisi: i permessi premio, il lavoro in parrocchia e il rapporto con la figlia (che ha cambiato cognome)
Le ultime notizie da altri siti
Video Moggi attacca