Niente limiti agli affitti brevi da parte dei Comuni Carnevali Servono strumenti regolatori

LA SENTENZA. Il Consiglio di Stato: «L’attività non è soggetta a poteri prescrittivi e inibitori della pubblica amministrazione».
Niente limiti agli affitti brevi da parte dei Comuni Carnevali  Servono strumenti regolatori

Ecodibergamo.it - Niente limiti agli affitti brevi da parte dei Comuni, Carnevali: «Servono strumenti regolatori»

Leggi su Ecodibergamo.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Niente limiti agli affitti brevi da parte dei Comuni, Carnevali: «Servono strumenti regolatori»; Niente limiti dai Comuni agli affitti brevi: la sindaca di Bergamo Carnevali lancia l'allarme; Limiti agli Affitti Brevi: la Situazione a Roma, Firenze, Venezia, Milano e altri Comuni; Nessun limite dai Comuni agli affitti brevi in forma non imprenditoriale: le reazioni di Confindustria Alberghi e Property managers Italia; Arriva la stretta sugli affitti brevi, ma i Comuni vogliono più limiti.

limiti agli affitti brevi Affitti brevi, no ai divieti. I giudici contro i Comuni:: "Non possono limitarli" - Caso Sirmione, il Consiglio di Stato boccia il Tar lombardo sullo stop ai contratti. La sindaca di Firenze: la sentenza è solo su quella legge regionale, andiamo avanti. (quotidiano.net)

limiti agli affitti brevi Affitti turistici, il Consiglio di Stato boccia limiti e divieti nei Comuni: «Non hanno poteri» - VENEZIA - I Comuni non possono imporre divieti all’attività di locazione turistica esercitata in forma non imprenditoriale in quanto non rientra nel raggio d’azione dei loro ... (ilgazzettino.it)

limiti agli affitti brevi Niente limiti agli affitti brevi da parte dei Comuni, Carnevali: «Servono strumenti regolatori» - La recente sentenza del Consiglio di Stato, identificata con il numero 2928/2025, segna un importante progresso nel controverso ambito degli affitti brevi. Con questo provvedimento, il Consiglio di ... (informazione.it)

Video Niente limiti