Non si era fermato all’alt uomo rintracciato e arrestato dai carabinieri in Val Fortore
Tempo di lettura: 2 minutiI carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno arrestato un uomo della Val Fortore, già noto alle Forze dell’Ordine, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Campobasso.La vicenda ha avuto inizio in una sera di primavera del 2018, in un paese della provincia di Campobasso, quando l’uomo, alla guida della propria auto, non si era fermato all’alt di una pattuglia dell’Arma ed aveva ingaggiato una pericolosa fuga che non interrompeva neanche quando, intercettato da un altro equipaggio dei carabinieri in un paese vicino, aveva addirittura tentato di investire un militare, dirigendosi verso Benevento e proseguendo la sua folle corsa fino al momento in cui la sua macchina era uscita di strada e lui si era dileguato nelle campagne circostanti.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Non si era fermato all’alt, uomo rintracciato e arrestato dai carabinieri in Val Fortore
Potrebbe interessarti anche:
- Se Conte lascia Napoli per la Juventus, occhio ad Allegri che ha un ottimo rapporto con Manna (Il Giornale)
- Canapa, primo ricorso contro il decreto sicurezza. La Ue: “Disapplicare la norma, se è stata violata la direttiva”
- Ti ricordi… Stefan Schwarz, il “giovane Robert Redford” al servizio della Fiorentina di Ranieri
- Decaduto e superato, ma presente e premiato: Sticchi Damiani all’Aci è per sempre. L’alternativa alle urne? Geronimo, il figlio di La Russa
- “Non solo Harvard: Trump userà l’antisemitismo per colpire la University of California, baluardo dell’istruzione pubblica”
Video Non era