P Diddy respinta richiesta rinvio processo inizierà il 5 maggio

(Adnkronos) – Un giudice di New York ha respinto la richiesta del rapper e produttore hip-hop Sean ‘Diddy’ Combs di rinviare di due mesi il suo processo per traffico sessuale, sostenendo che aveva avuto abbastanza tempo per prepararsi.  Arrestato lo scorso autunno, il 55enne artista americano, un tempo ‘Puff Daddy’, è accusato di aver utilizzato il suo impero musicale per sostenere un sistema di traffico a scopo di sfruttamento sessuale. Da allora, è stato oggetto di richieste di risarcimento civile da parte di oltre 120 presunte vittime. Il giudice Arun Subramanian ha dichiarato che il processo inizierà come previsto il 5 maggio. La durata prevista del processo è tra le 8 e le 10 settimane. “Non mi sembra chiaro perché non ci sarebbe stato abbastanza tempo, soprattutto considerando che il signor Combs è ora rappresentato da quattro studi legali”, ha detto il giudice durante un’udienza al Tribunale federale di Manhattan.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Sean 'Diddy' Combs, respinta richiesta rinvio processo: cosa succede adesso; P. Diddy, respinta richiesta rinvio processo: inizierà il 5 maggio; Perde il controllo della moto, morto 27enne in provincia di Cosenza; Formula 1, prove libere in Arabia Saudita: orari e dove vederle in tv; Serie A, addio quinto posto Champions: fatale l’eliminazione della Lazio.

p diddy respinta richiesta P. Diddy, respinta richiesta rinvio processo: inizierà il 5 maggio - Un giudice di New York ha respinto la richiesta del rapper e produttore hip-hop Sean 'Diddy' Combs di rinviare di due mesi il suo processo per traffico sessuale, sostenendo che aveva avuto abbastanza ... (msn.com)

p diddy respinta richiesta Sean "Diddy" Combs, nessun rinvio il processo comincerà come previsto il 5 maggio - Il processo a Sean 'Diddy' Combs comincerà come previsto il 5 maggio. Lo ha deciso il giudice federale di New York Arun Subramanian, che ha respinto la richiesta dei legali dell'ex re dell'hip hop di ... (msn.com)

Il processo a Sean “Diddy” Combs parte il 5 maggio: respinta richiesta di rinvio da parte della difesa - Il processo a Sean "Diddy" Combs, fissato per il 5 maggio a New York, riguarda gravi accuse di crimini sessuali e traffico di persone, con prove video e testimonianze contro l'artista ora in custodia ... (gaeta.it)

Video Diddy respinta