Palladino tesse le lodi dell’ex Juve Kean Sapete quanta stima e fiducia ho di lui Sta facendo un campionato incredibile ecco cosa mi piace
di Redazione JuventusNews24Palladino, allenatore della Fiorentina, ha esaltato così l’ex Juventus Moise Kean. cosa ha detto dopo il match di Conference League col CeljeIntervenuto a Sky dopo il passaggio del turno ottenuto dalla Fiorentina in Conference League contro il Celje, il tecnico viola Raffaele Palladino ha pronunciato parole al miele nei confronti dell’ex bianconero Moise Kean. Le sue dichiarazioni.PAROLE – «Sapete quanta stima e fiducia ho di Moise, lo dobbiamo ringraziare per quello che sta facendo. campionato incredibile, le sue giocate sono anche di qualità come il gol di oggi. Di Moise mi piace che ha sempre l’atteggiamento giusto, oltre che fa gol. Sta bene nel gruppo, riesce a trascinare i compagni. I suoi gol sono però frutto del lavoro di squadra».Leggi su Juventusnews24.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Palladino tesse le lodi dell’ex Juve Kean: «Sapete quanta stima e fiducia ho di lui. Sta facendo un campionato incredibile, ecco cosa mi piace»
Potrebbe interessarti anche:
- Manda il parente più preparato all'esame di lingua italiana a cui era sottoposto: scatta la denuncia
- Rsu, Ugl seconda forza sindacale alla Fincantieri: eletto il dirigente Lorenzo Giordano
- Un furgone per il trasporto anziani e persone affette da disabilità
- A Pasquetta c’è Mercato al Novi Sad
- “Camminate tra i ciliegi e altro movimento” ha superato quota 2mila partecipanti
Ne parlano su altre fonti
Video Palladino tesse