Patrizio Rispo Mi dovevo operare a due tumori ma in sala operatoria mancò la corrente E’ stato un segno del destino
Patrizio Rispo si confessa a Ciao Maschio, nella puntata in onda domani – sabato 19 aprile – in seconda serata su Rai 1. L’attore napoletano, noto per il ruolo del portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano, in Un Posto al Sole, parla di quando per “un segno del destino” non si operò.Io ho avuto una malattia serissima. Un giorno andai a fare una campagna di prevenzione e il medico mi trovò due tumoririvela l’ospite a Nunzia De Girolamo. Racconta, dunque, che l’unica soluzione sembrava quella di operarsi; un’operazione saltata però all’improvviso.Andai in un ospedale dove mancò la corrente elettrica. Caso rarissimo. Stavo già disteso su un lettino, in sala operatoria, dove faceva anche un freddo assurdo. Mi avevano lasciato là, spogliato. Dopo un po’ arriva un infermiere col phone che mi riscaldava.
Leggi su Davidemaggio.it

Davidemaggio.it - Patrizio Rispo: “Mi dovevo operare a due tumori ma in sala operatoria mancò la corrente. E’ stato un segno del destino”
Potrebbe interessarti anche:
- Colombe rubate e restituite ai disabili, il presidente dell'associazione Vita21: "Sorpreso dal gesto"
- Vance a Roma: per i dazi e il negoziato commerciale con l’Ue. Poi in San Pietro per la cerimonia del Venerdì Santo
- Tramvia Aeroporto-Sesto Fiorentino: c’è il progetto definitivo. Come avverrà il finanziamento
- Aeroporto di Firenze, botta e risposta. Giani: “Spero esito positivo a Roma”. Falchi: “Non escludo ricorso al Tar”
- Firenzuola: auto finisce in un dirupo e resta in bilico su un albero. Conducente incastrato soccorso dai vigili del fuoco
Approfondimenti da altre fonti
Video Patrizio Rispo