Schillaci Sulle liste d attesa non c è una guerra con le Regioni I cittadini meritano servizi migliori

Xml2.corriere.it - Schillaci: «Sulle liste d'attesa non c'è una guerra con le Regioni. I cittadini meritano servizi migliori»
Potrebbe interessarti anche:
- Il sottosegretario Delmastro: "Attenzione massima. Tra settembre e ottobre arriveranno dieci agenti"
- Rinaldi, la cerimonia. C’era tutta Reggio per ringraziare Carlina
- Zona Ex Amcm, l’insicurezza resta: "La riqualificazione non basta. Le baby gang la sera fanno paura"
- Louis Dassilva resta in carcere. Il Riesame non torna indietro e conferma la misura cautelare
- La classifica della ricchezza. Camerino supera tutti i Comuni. Nell’entroterra si soffre di più
Il ministro Schillaci e la guerra delle liste d’attesa con le Regioni: «Il problema non è la legge ma chi non la applica» - Il responsabile della Salute: nel Lazio sono aumentate le prestazioni erogate nei tempi di garanzia, passando da un’attesa media di 42 giorni a 9 giorni L'articolo Il ministro Schillaci e la guerra de ... (msn.com)
Liste d’attesa, i governatori all’attacco. Zaia: «Pronti a ricorrere alla Corte costituzionale» - ROMA Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, contesta l’uso della definizione «scontro» per raccontare la frattura che si è creata con la Conferenza delle Regioni, che ... (ilmessaggero.it)
Schillaci: « Sulle liste d'attesa non c'è una guerra con le Regioni. I cittadini meritano servizi migliori» - Ministro Orazio Schillaci, le Regioni sono sul piede di guerra perché non vogliono rischiare di essere commissariate se non rispettano i tempi sulle liste di attesa. «Non siamo in guerra. Si tratta di ... (msn.com)