Vincenzo Gerardi il mito di Joker e le coltellate alla moglie che terrorizzava da mesi
Samarate (Varese) – Vincenzo Gerardi, 56 anni, secondo le dichiarazioni di alcuni familiari della sua vittima, da mesi tormentava Teresa Stabile, 55. Prima di ucciderla a coltellate, la sera del 16 aprile appena la donna aveva varcato il cancello d’ingresso alla palazzina in via San Giovanni Bosco a Samarate, l’uomo – che non accettava la decisione di separarsi – aveva continuato a tormentarla arrivando a controllarla in ogni movimento. Per questo il pubblico ministero di Busto Arsizio (Varese) Ciro Caramore è intenzionato a contestare a Gerardi, oltre all'accusa di femminicidio, anche quella per stalking. “Me lo sento, mi ucciderà”La vita della donna era diventata un inferno e temeva per la sua vita, pare avesse persino confidato a un’amica: “Me lo sento, mi ucciderà”. Ma Gerardi minacciava di uccidersi se lei non fosse tornata, la aggrediva verbalmente, addirittura posteggiava la propria auto davanti al garage di lei così che fosse costretta a chiamarlo per poter uscire con la vettura e quindi potesse vederla controllandone gli spostamenti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Vincenzo Gerardi, il mito di Joker e le coltellate alla moglie che terrorizzava da mesi
Potrebbe interessarti anche:
- Ilaria Sula, la mamma di Mark Samson: «Ho visto una donna a terra, era lei. Lui era indemoniato, gli ho detto: "Amore cosa hai fatto?"»
- Vincenzo Visaggi, chi è il pensionato che ha ucciso la moglie con le forbici: «Era strano». Lucia Chiapperini aveva perso da poco il papà
- Tragedia della funivia del Monte Faito, la moglie di Carmine Parlato: «Aiutate mio figlio, ha scoperto dai giornali che il papà è morto»
- F1 Gp d’Arabia Saudita, Gasly a sorpresa firma le prime libere. Poi Norris e Leclerc
- FANTACALCIO: CONSIGLI – LE SORPRESE DELLA 33a GIORNATA
Notizie raccolte sul web
-
Vincenzo Gerardi, il mito di Joker e le coltellate alla moglie che terrorizzava da mesi
Nota di ilgiorno.it: Femminicidio di Samarate, la Procura di Busto Arsizio è intenzionata a contestare anche lo stalking al 56enne che ha ucciso la donna davanti casa. Lei era spaventata: “Me lo sento, mi ammazzerà” ...
Video Vincenzo Gerardi