A chi hanno lasciato tutto Marito e moglie mummificati in villa trovato il testamento

A un mese dall’inquietante scoperta dei corpi mummificati di Marco Steffenoni, 75 anni, e della moglie Maria Teresa Nizzola, 76, nella loro villa disabitata di Monte Ricco, sulle alture veronesi, emergono nuovi e rilevanti dettagli sul destino della loro eredità. Il caso, che aveva suscitato grande clamore per le modalità del ritrovamento e per il lungo silenzio che aveva avvolto la coppia, sta ora prendendo una piega che lascia spazio alla riflessione, tra memoria, volontà testamentarie e beneficenza. A rompere per la prima volta il silenzio familiare è Paolo Steffenoni, fratello di Marco, che ha affidato al Corriere della Sera la sua versione dei fatti e un chiarimento tanto atteso.«Mio fratello e sua moglie non sono stati dimenticati», ha dichiarato Paolo, smentendo l’immagine di un isolamento forzato.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Domenico, il marito di Paola Marella: «Quando si è ammalata ho lasciato tutto»; “Alla sua morte ha lasciato tutto alla nipotina e alla ricerca”: il marito di Anna Kanakis, ex Miss Italia; Il marito di Anna Kanakis: «L'amore, la malattia. Ha lasciato tutti i suoi gioielli per finanziare la ricerca»; Anna Kanakis, il marito: «Prima di morire ha cambiato il testamento: parte del patrimonio a mia nipote, i suoi; Gianloreto Carbone: Ho lasciato Chi l'ha visto perché ero stanco, con Federica Sciarelli litigavamo come marito e moglie.

Chi è il ricco marito di Luana Ravegnini, Renato Della Valle: “Per lui ho lasciato tutto” - L’imprenditore le fece una corte serratissima: “Io avevo aperto ... articolo Chi è il ricco marito di Luana Ravegnini, Renato Della Valle: “Per lui ho lasciato tutto” proviene da ... (msn.com)

Domenico, il marito di Paola Marella: «Quando si è ammalata ho lasciato tutto» - Tengo a dire che i care giver hanno addosso una pressione ... Paola era rigorosa e affettuosa. Prima di tutto c’era suo figlio, poi c’era suo marito (ride, ndr). È stato molto doloroso ... (dilei.it)

Video chi hanno