A Izano crolla la tettoia di lamiera sulla scuola
Passato il vento, decorsa la piena, si fa il punto della situazione. Ieri pomeriggio è rimasto alto l’allarme per l’arrivo a Cremona della piena del Po con rami, piante e detriti. Il grande fiume ha superato la soglia di allerta, che prevede l’esondazione nei terreni golenali, ma tutto si è poi risolto senza causare danni. Giovedì sono stati 130 gli interventi dei vigili del fuoco coadiuvati anche dai carabinieri per i problemi di viabilità. Il 90 per cento ha visto i soccorritori arrivare in strade dove rami e alberi erano caduti. Non si segnalano danni a persone. Qualche apprensione per le tegole strappate dal vento. Alcune sono cadute dai tetti degli Stalloni in via Verdi a Crema pochi minuti prima che cominciasse il mercato. Serio e Adda hanno visto passare la piena nella notte e nella prima mattina di ieri senza problemi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - A Izano crolla la tettoia di lamiera sulla scuola
Potrebbe interessarti anche:
- La moda sui social: i 6 video virali più divertenti della settimana
- Sabato shopping: i consigli del 19 aprile
- Maschi veri: perché la nuova serie di Netflix sul patriarcato merita una possibilità
- Cattani e Soldati ”Il festival è una festa che coinvolge la città“
- Traffico in aumento fino al 20%. Ponte San Giovanni si ribella
Altre testate riportano aggiornamenti: A Izano crolla la tettoia di lamiera sulla scuola.
A Izano crolla la tettoia di lamiera sulla scuola - Lungo le sponde, molti alberi caduti. Tante anche le coperture volate via, come a Izano dove una tettoia di lamiera si è abbattuta a terra poco prima che la scuola aprisse. (ilgiorno.it)
Torrioni, tetto crolla per il vento: restano gravi le condizioni dell’anziano travolto dalle lamiere - L'anziano di 84 anni rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di ieri a Torrioni, in seguito al crollo di un tetto in lamiera resta ricoverato in condizioni critiche presso il reparto di rianimazione ... (corriereirpinia.it)
Video Izano crolla