Addio al Real e nuova squadra tutto fatto per Ancelotti

Per l’allenatore di Reggiolo sembra essere già decisa ogni cosa: via da Madrid, con una nuova panchina immediatamenteFine della corsa, perché se sei l’allenatore del Real Madrid sai che la Champions non è un aspetto secondario. Carlo Ancelotti sembra ormai essere agli ultimi mesi da allenatore delle merengues: la sconfitta con l’Arsenal potrebbe essere la pietra tombale sull’avventura del tecnico italiano al Bernabeu.Addio al Real e nuova squadra: tutto fatto per Ancelotti (LaPresse) – Calciomercato.itFuori dalla Champions, secondo in campionato (-7 dal Barça con una partita in meno), in finale di coppa del Re: non può bastare ed, infatti, il destino di Ancelotti appare ormai segnato. Bisogna capire soltanto quando, ma l’esonero è ormai ritenuto scontato: prima o dopo il Mondiale per club è l’unico dubbio che circonda il futuro dell’allenatore, un futuro che sarebbe già stato deciso.
Addio al Real e nuova squadra  tutto fatto per Ancelotti

Calciomercato.it - Addio al Real e nuova squadra: tutto fatto per Ancelotti

Leggi su Calciomercato.it
Le ultime notizie da altri siti: Addio al Real e nuova squadra: tutto fatto per Ancelotti; Real Madrid e Ancelotti verso l’addio: ritorno clamoroso in panchina; Addio Real, emissario per Ancelotti a Madrid; Cadena COPE - Joselu cambia squadra: addio al Real Madrid, già scelta la nuova destinazione; Fabien Causeur: dal Real Madrid all'Olimpia Milano.

addio real nuova squadra Re Carlo Ancelotti è pronto ad abdicare. L’addio al Real Madrid ora è inevitabile - A fine stagione lascerà il Real Madrid: Florentino Perez ha già scelto Xabi Alonso come suo successore. Fatale la sconfitta con l'Arsenal, la stessa quadra contro cui concluse la sua avventura al Mila ... (panorama.it)

addio real nuova squadra Addio: tra poco l’annuncio del futuro ex tecnico - Carlo Ancelotti potrebbe lasciare il Real Madrid prima della fine del campionato: la federazione brasiliana lo attende dopo la finale. La stagione del Real Madrid si è rivelata più travagliata del pre ... (msn.com)

addio real nuova squadra Ancelotti, è finita: finale di coppa poi addio Real. E il nome che gira del sostituto è clamoroso! - Il tecnico emiliano lascerà la panchina dei Blancos: Florentino Perez avrebbe già deciso a chi affidare la squadra ... (tuttosport.com)

Video Addio Real