Addio Celik dalla Turchia sicuri accordo raggiunto e futuro in Premier League

Un passo alla volta verso il finale di stagione, e poi si vedrà. Concentrazione sul primo dei 6 appuntamenti che la Roma ha in calendario, contro il Verona, per provare a materializzare il miracolo Champions League, un qualcosa che lo stesso Ranieri in conferenza stampa ha definito quasi impossibile. C’è comunque quantomeno da confermare il piazzamento europeo, qualcosa di utopico all’arrivo del tecnico di Testaccio, pronto poi a spostarsi dietro le quinte per aiutare il club a crescere. Si occuperà anche di mercato, e la notizia odierna è quella del rischio di perdere il suo pupillo Zeki Celik.Prima di Ranieri il turco era uno dei giocatori maggiormente bersagliati dalla tifoseria, complici prestazioni oggettivamente non all’altezza, ma tanto da esterno quanto soprattutto da braccetto di destra, si è rivelato una risorsa molto importante per i giallorossi (nel derby 100ª presenza).
Addio Celik dalla Turchia sicuri  accordo raggiunto e futuro in Premier League

Sololaroma.it - Addio Celik, dalla Turchia sicuri: accordo raggiunto e futuro in Premier League

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Mercato Roma, Celik verso l’addio in estate: accordo con un club inglese; Roma, possibile addio in estate di Celik: c’è l’accordo con un club inglese; Dalla Turchia - Calciomercato Roma, Celik ha le valigie pronte: nuovo club per il difensore, la firma dopo gli Europei.

addio celik turchia sicuri Mercato Roma, Celik verso l’addio in estate: accordo con un club inglese - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Addio Celik