Addio Conte e scippo al Milan ma che intreccio con la Juventus CM IT
Calciomercato.it | 19 apr 2025
intreccio con la
Juventus se l’allenatore del Napoli dovesse cambiare piani, con il
Milan che rischia la beffaSiamo giunti ormai verso la fine di questa estenuante stagione calcistica, con Napoli assoluto protagonista. Ma in un certo senso anche la
Juventus lo è stata, con l’esonero inaspettato di Thiago Motta.Il futuro di
Conte intrecciato con il destino della panchina della
Juventus e del
Milan (LaPresse) Calciomercato.itIl tecnico italo-brasiliano ha lasciato a Tudor il compito di guidare la Juve verso la Champions League, fallendo miseramente l’obiettivo primario: creare un gruppo con basi solide per il futuro. E vincere, in un luogo dove è l’unica cosa che conta. Ebbene, la formazione bianconera si è presto sfaldata, venendo eliminata nel giro di pochi giorni sia dalla Coppa Italia che dalla Champions.
![Addio Conte da Calciomercato.it Addio Conte e scippo al Milan ma che intreccio con la Juventus CM IT]()
Calciomercato.it - Addio Conte e scippo al Milan, ma che intreccio con la Juventus | CM.IT
Leggi su Calciomercato.it Le ultime notizie da altri siti: Addio Conte e scippo al Milan, ma che intreccio con la Juventus | CM.IT; Antonio Conte al Napoli, scippo all'Inter: due colpi per ribaltare tutto | .it; Lo scippo di Antonio Conte: scacco matto a Inter e Juve; Milan, un nuovo 'scippo' all'Inter; Lukaku, addio? La vendetta dell'Inter: Ecco chi soffia al Milan | .it.
Antonio Conte, assist al Milan: clamorose dichiarazioni in diretta - Il Milan pensa anche ad Antonio Conte per sostituire Sergio Conceicao in panchina? Intanto l'allenatore del Napoli sembra cercare la rottura. (milanlive.it)
Scippo del Milan al Napoli: il primo regalo a Conte - Ed ecco perché il Milan, pentito, vorrebbe ripartire da lui, per tornare nella sua miglior versione. Conte è uno dei nomi caldi per la panchina milanista, futuro tutto da scrivere per l’allenatore ... (spaziomilan.it)
Scippo fatto al Milan: addio per 35 milioni - Clamoroso scippo in vista della prossima sessione di calciomercato: 35 milioni di euro sul piatto, addio Milan. (milanlive.it)