Aggrediti a Lecce due esponenti di Gioventù Nazionale Il sindaco Poli Bortone episodio che offende la città
Secoloditalia.it | 19 apr 2025
Venerdì santo di violenza e intolleranza nel centro di
Lecce, dove alcuni giovani dirigenti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia sono stati
Aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di sedicenti “antifascisti”.Marco Gaetani, presidente di
Gioventù Nazionale Lecce e il fratello Andrea, che si trovava in sua compagnia hanno denunciato l’aggressione subita con un post social e un relativo video.“A
Lecce succede anche questo – scrive nel post Marco Gaetani – venerdì sera, sei con i tuoi amici in una delle zone più frequentate del centro storico. Succede che un gruppetto di antagonisti ti riconosce, ti minaccia e ti strattona intimandoti di andartene. Non tollerano il fatto di respirare “la tua stessa aria”.“Succede – prosegue il post – che iniziano a lanciarti addosso i cocktail e le bottiglie, e che provano ad aggredirti fisicamente.
![Aggrediti Lecce da Secoloditalia.it Aggrediti a Lecce due esponenti di Gioventù Nazionale Il sindaco Poli Bortone episodio che offende la città]()
Secoloditalia.it - Aggrediti a Lecce due esponenti di Gioventù Nazionale. Il sindaco Poli Bortone: episodio che offende la città
Leggi su Secoloditalia.itSu altri siti se ne discute: Aggrediti a Lecce due esponenti di Gioventù Nazionale. Il sindaco Poli Bortone: episodio che offende la città; Aggressione in centro, interviene il sindaco Poli Bortone; Tensione a Lecce, fratelli Gaetani: “Aggrediti per appartenenza politica”; Avvolto dalle fiamme mentre brucia sterpaglie, muore 67enne; Studente aggredito e picchiato da due esponenti di Azione studentesca.
Ragazzi di Gioventù Nazionale aggrediti a Lecce, Pagliaro: “Fascismo rosso intollerabile” - «Un'aggressione violenta, un odio politico che si nutre della quotidiana delegittimazione del Governo del Paese e della sua leader, veleno che cova e schizza ... (corrieresalentino.it)
Aggredisce l’arbitro per aver assegnato un rigore alla squadra ospite, Daspo di tre anni per un dirigente del Cursi - Il Questore di Lecce Vincenzo Massimo Modeo, ha emesso due Daspo nei confronti di altrettanti dirigenti della Società Cursi Calcio 2018 a seguito dei gravi episodi verificatisi durante la partita ... (leccenews24.it)
Tifosi viola aggrediscono ultras andriesi: due Daspo a Bari - Durante il viaggio verso Lecce per assistere a Lecce–Fiorentina, due tifosi viola hanno aggredito un gruppo di supporter della Fidelis Andria diretti a Nardò per una partita di Serie D. L’episodio è ... (pugliapress.org)