Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente intervento della polizia

Un uomo nigeriano è stato deferito a Perugia per false attestazioni. Tentava di sostenere un esame di lingua al posto di un parente.
Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente  intervento della polizia

Notizie.virgilio.it - Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente: intervento della polizia

Leggi su Notizie.virgilio.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente: intervento della polizia; Manda il parente più preparato all'esame di lingua italiana a cui era sottoposto: scatta la denuncia; Voleva sostenere l'esame di italiano al posto di un parente: denunciato; Test di conoscenza della lingua italiana; Corsi di lingua italiana per stranieri: al CPIA di Perugia sono aperte le iscrizioni.

test lingua italiana perugia Al test di lingua italiana a Perugia non si presenta il candidato ma un parente: intervento della polizia - Un uomo nigeriano è stato deferito a Perugia per false attestazioni. Tentava di sostenere un esame di lingua al posto di un parente. (virgilio.it)

test lingua italiana perugia Sostiene l’esame di lingua italiana al posto di un parente. Denunciato un 39enne nigeriano - Agenti della Polizia di Perugia sono intervenuti presso il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Ponte San Giovanni. Una persona è sospettata di aver presentato dei documenti di un altro ... (informazione.it)

test lingua italiana perugia Voleva sostenere l'esame di italiano al posto di un parente: denunciato - Succede al Cpia di Perugia, il centro provinciale per l'istruzione degli adulti di Ponte san Giovanni. L'uomo ha mostrato documenti d'identità non suoi ... (msn.com)

Video test lingua