Albertini L’Inter ricorda il mio Milan in certi casi la società crea il contesto per far rendere al meglio i giocatori

Il Corriere della Sera ha intervistato Demetrio Albertini in vista della semifinale di Champions che vedrà contrapporsi L’Inter e il Barcellona, sua ex squadra sia da calciatore che da dirigente.Leggi anche: Albertini: «Quando gioca a padel Cassano si trasforma. Ha una regolarità incredibile, un faticatore eccezionale»Albertini: «Il Barcellona ha recuperato lo stile di gioco del grande Cruijff»le istruzioni per l’uso in vista della semifinale di Champions.«Al di là della tattica, il primo requisito indispensabile in una fase cruciale della coppa è l’attenzione. Molti giocatori delL’Inter hanno già disputato la finale di Istanbul due anni fa e perciò sanno gestire certe emozioni».Ci sono affinità fra l’attuale organico catalano e quello in cui ha militato lei?«Con il ritorno alla presidenza di Joan Laporta, il Barcellona ha recuperato quello stile di gioco che si rifà al grande Cruijff.
Albertini  L’Inter ricorda il mio Milan in certi casi la società crea il contesto per far rendere al meglio i giocatori

Ilnapolista.it - Albertini: «L’Inter ricorda il mio Milan, in certi casi la società crea il contesto per far rendere al meglio i giocatori»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Albertini: L'Inter ricorda il mio Milan e non parte svantaggiata contro il Barcellona. Ecco dove può vincere; Albertini: «L'Inter ricorda il mio Milan, in certi casi la società crea il contesto per far rendere al meglio i giocatori; Demetrio Albertini: «L'Inter è un mix vincente di giovani ed esperti: può domare il Barcellona»; Albertini sicuro: “Questa Inter come il mio Milan”. Poi la battuta sul suo futuro; Demetrio Albertini: L'Inter di Inzaghi ricorda il mio Milan. Può domare il Barcellona.

albertini linter ricorda mio Albertini: "L'Inter ricorda il mio Milan e non parte svantaggiata contro il Barcellona" - Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Barcellona, ha rimesso il mandato da presidente del Settore Tecnico della Figc e ha parlato, a Il Corriere della. (calciomercato.com)

albertini linter ricorda mio Albertini: "L'Inter ricorda il mio Milan e non parte svantaggiata contro il Barcellona. Ecco dove può vincere" - Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Barcellona, ha rimesso il mandato da presidente del Settore Tecnico della Figc e ha ... (msn.com)

albertini linter ricorda mio Albertini: “Inter non svantaggiata col Barcellona. Il primo requisito indispensabile…” - Dopo la carriera, brillante, da calciatore, Albertini è stato dirigente federale, poi amministratore unico dell’agenzia di sport e marketing che… Leggi ... (informazione.it)

Video Albertini L’Inter