Alessandro Deri prepara la squadra per la sfida cruciale contro il Flaminia

Alessandro Deri ha concesso ai suoi tre giorni di riposo in concomitanza con le festività pasquali. La squadra si ritroverà lunedì per preparare la difficile quanto importantissima trasferta di Civita Castellana, al cospetto del Flaminia di FeDerico Nofri che sta viaggiando come un treno nelle ultime giornate, basti pensare che ha racimolato la bellezza di 10 punti in quattro partite disputate. Ha un’altra marcia la formazione civitonica rispetto a qualche mese fa, rappresenterà senz’altro un duro banco di prova per Nannini e compagni che arrivano a questo appuntamento forti di un pareggio che, per come è maturato, sicuramente ha dato morale e nuova forza nelle gambe per affrontare queste due ultime gare con la massima concentrazione. Il goal al 45º realizzato da Matteo Della Spoletina ha tenuto a galla le speranze di poter restare in categoria, difficilmente saranno evitati i playout ma l’obiettivo ora come ora è quello di poterli disputare quantomeno tra le mura amiche che consentirebbe di poter usufruire dei due risultati su tre per restare in categoria.
Alessandro Deri prepara la squadra per la sfida cruciale contro il Flaminia

Sport.quotidiano.net - Alessandro Deri prepara la squadra per la sfida cruciale contro il Flaminia

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Alessandro Deri prepara la squadra per la sfida cruciale contro il Flaminia; Notiziario, due assenti in vista dell’importante gara di domani; Sangiovannese sconfitta dal Seravezza: due rigori sbagliati decisivi; L'AQUILA MONTEVARCHI inizia la serie delle SQUADRE in PREPARAZIONE.

alessandro deri prepara squadra Alessandro Deri prepara la squadra per la sfida cruciale contro il Flaminia - La squadra di Deri si prepara per la trasferta decisiva contro il Flaminia, con l'obiettivo di evitare i playout. (msn.com)

Video Alessandro Deri