Altro che Napolista fuoco amico in tanti hanno provato a nascondere un incendio

Altro che Napolista fuoco amico, in tanti hanno provato a nascondere un incendioE meno male che il Napolista era fuoco amico. La realtà è decisamente un’altra. Molto più prossima alla realtà che il Napolista ha raccontato quaranta giorni fa (“Purtroppo è avere Conte a Napoli che non è normale. Il lungo addio è già cominciato”). Il Napolista era stato persino tenero. Visto che in giro ci sono tanti sordi, Antonio Conte oggi ha parlato chiarissimo. Più chiaro non si può. Antonio Conte ha detto a chiare lettere che lui il capro espiatorio non è disposto a farlo. Ha ribadito il concetto che è venuto a Napoli per aiutare De Laurentiis e la sua famiglia, ha ricordato che ha restituito l’aiuto con gli interessi. Ma per il futuro, poiché il tifoso del Napoli vuole vincere, occorre una programmazione finalizzata alla vittoria.
Altro che Napolista fuoco amico in tanti hanno provato a nascondere un incendio

Ilnapolista.it - Altro che Napolista fuoco amico, in tanti hanno provato a nascondere un incendio

Leggi su Ilnapolista.it
Su altri siti se ne discute: Altro che Napolista fuoco amico, in tanti hanno provato a nascondere un incendio; Pagelle - Non disturbate il manovratore, Sua Santità Antonio I più forte del fuoco amico dell'estetica; Inzaghi ultras, la Gazzetta definisce Spalletti il ct col bazooka e scrive di fuoco amico; Pagelle – Il Napoli ha seguito più il disimpegno di De Laurentiis che la fame di Conte; Pagelle / La frase di Conte sull’Europa (e sulla società) può far più male del pareggio.

Ucraina, abbattuto un altro caccia F-16 nei cieli di Kiev. «Non esclusa l'ipotesi di fuoco amico» - Paesi Bassi e Belgio – e potrebbe essere stato causato da un altro caso di “fuoco amico“, dal momento che non è ancora chiaro se il jet sia stato colpito da un missile russo. È tuttavia ... (ilmessaggero.it)

Ucraina, abbattuto un altro caccia F-16 nei cieli di Kiev. «Non esclusa l'ipotesi di fuoco amico» - Le cause dell’abbattimento restano incerte, ma tra le ipotesi prende corpo quella del fuoco amico, già sollevata in passato in circostanze simili. (Il Messaggero) Se ne è parlato anche su ... (informazione.it)

Ucraina, abbattuto un altro caccia F-16 nei cieli di Kiev: «Non esclusa l'ipotesi di fuoco amico» - Paesi Bassi e Belgio – e potrebbe essere stato causato da un altro caso di “fuoco amico“, dal momento che non è ancora chiaro se il jet sia stato colpito da un missile russo. È tuttavia ... (ilmessaggero.it)

Video Altro che