Ancora violenza negli ospedali infermiere colpito a pugni da un paziente nella sala d’attesa del triage Salvato dall’immediato intervento delle guardie giurate presso l’ospedale Goretti di Latina

Il personale sanitario del pronto soccorso di Latina si trova quotidianamente a fronteggiare una situazione di crescente tensione, alimentata dai numerosi episodi di violenza e dai disagi causati dall’afflusso massiccio di utenti. Le aggressioni, sia verbali che fisiche, sono ormai all’ordine del giorno e mettono a dura prova la resistenza di medici e infermieri, costretti a operare in un ambiente sempre più ostile.Un episodio di violenza che mette in luce le criticità del sistema sanitario localenella serata di giovedì scorso, un infermiere è stato brutalmente colpito nella sala d’attesa del triage, mentre si occupava di un paziente straniero sdraiato sul pavimento. Il soggetto, subito esploso in insulti e minacce, ha reagito con violenza fisica, colpendo l’operatore con un pugno, nonostante la presenza delle guardie giurate che sono intervenute prontamente per bloccare l’aggressore.
Ancora violenza negli ospedali  infermiere colpito a pugni da un paziente nella sala d’attesa del triage Salvato dall’immediato intervento delle guardie giurate presso l’ospedale Goretti di Latina

Dayitalianews.com - Ancora violenza negli ospedali: infermiere colpito a pugni da un paziente nella sala d’attesa del triage. Salvato dall’immediato intervento delle guardie giurate presso l’ospedale Goretti di Latina

Leggi su Dayitalianews.com

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Aggressioni al personale, gli infermieri sono la categoria più colpita e non denunciano. Da Consulcesi Club una Guida legale gratuita per conoscere i propri diritti; Violenza in ospedale, due infermieri aggrediti: arrestata; Infermiere aggredito a Giugliano: «Non mi hai visitato bene»; Violenza in pronto soccorso, infermieri colpiti a calci e pugni: arrestato 18enne; Aggressione in ospedale a Bari: dottoressa colpita con un pugno da parente di un paziente.

violenza ospedali infermiere colpito Aggredito un infermiere del Pronto Soccorso, pugni da uno straniero - Non c’è pace per i lavoratori del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, costretti a lavorare con ritmi insostenibili, nel clima di ostilità, non giustificabile, alimentato dai disagi viss ... (latinaoggi.eu)

violenza ospedali infermiere colpito Violenza all'ospedale di Vittoria, una paziente picchia infermiera e carabinieri: trauma facciale per un militare - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

violenza ospedali infermiere colpito Pescara, infermiere preso a pugni da paziente: “Questa storia deve finire” - Grave episodio di violenza nel Pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Pescara, dove un paziente ha aggredito e ferito un infermiere. (nursetimes.org)

Video Ancora violenza