Antonietta Gargiulo scampata ad un femminicidio Le mie figlie sono morte

A “Propaganda Live” la giornalista Francesca Mannocchi ha raccolto la testimonianza di Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage di Cisterna . Antonietta Gargiulo, scampata ad un femminicidio: “Le mie figlie sono morte” su Perizona.it
Antonietta Gargiulo scampata ad un femminicidio  Le mie figlie sono morte

Perizona.it - Antonietta Gargiulo, scampata ad un femminicidio: “Le mie figlie sono morte”

Leggi su Perizona.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Sopravvissuta alla strage di Cisterna, “Capasso ha ucciso le mie due figlie ora i suoi genitori vogliono la m…; Il dramma dei femminicidi a Cisterna di Latina: nove vittime, quattro nel quartiere San Valentino; Strage di Latina, Antonietta sta meglio ma ignora il triste destino delle figlie; Strage di Latina, Antonietta: «Il vero miracolo è che l'odio non ha vinto»; Cisterna di Latina, «ho fatto un casino»: le parole del killer dopo il massacro. La ex si salva barricandosi in bagno.

antonietta gargiulo scampata ad Chi è Antonietta Gargiulo, sopravvissuta al tentato femminicidio dell’ex marito - Non è solo una sopravvissuta ad un tentato omicidio: Antonietta Gargiulo è diventata figura simbolo nella lotta contro la violenza di genere. (msn.com)

La testimonianza di Antonietta Gargiulo: "Ho scelto di vivere. Per Alessia, per Martina, per tutte le donne” - La giornalista Francesca Mannocchi ha presentato la sua intervista ad Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla tragedia di Cisterna di Latina. (la7.it)

Video Antonietta Gargiulo