Antonio Conte bomba sul Napoli e volata scudetto Non sono stupido

Eccola, la "bomba atomica" di Antonio Conte sul Napoli e sulla Serie A. Gli azzurri hanno appena vinto 1-0 sul campo del Monza, portandosi a quota 71 punti al primo posto, alla pari con l'Inter che domenica giocherà contro il Bologna. Il sogno scudetto, insomma, è ancora vivo. Ma il tecnico salentino ribadisce le sue critiche alla società già sollevate sabato e che hanno provocato la risposta piccata del patron Aurelio De Laurentiis nel pre-partita. Insomma, il caso è aperto. E la Juventus, che da tempo vorrebbe riportare il mister a Torino, è alla finestra per giugno."A Napoli mi sono integrato benissimo, così come la mia famiglia. Ci vivo benissimo, sto benissimo. Si mangia alla grande, c'è sempre il sole, i tifosi ti fanno sentire partecipe. La gente vuole vincere, ha ambizione e quindi c'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista, poi bisognerà vedere la realtà quale sarà", sono le parole sibilline dell'allenatore al microfono di Dazn.
Antonio Conte bomba sul Napoli e volata scudetto  Non sono stupido

Liberoquotidiano.it - Antonio Conte, bomba sul Napoli e volata scudetto: "Non sono stupido"

Leggi su Liberoquotidiano.it
Approfondimenti da altre fonti: Antonio Conte, bomba sul Napoli e volata scudetto: Non sono stupido | .it; Tuttosport su Conte - Una bomba lanciata a bruciapelo: segnale eloquente che servirà un colloquio con ADL; Conte sgancia la bomba. I tifosi del Napoli: Ha fatto capire che va via; Antonio Conte Spacca Napoli, le sue parole agitano la piazza. Juventus, Milan e Roma alla finestra; Palmeri lancia la bomba sul futuro di Conte: Juve in attesa!.

antonio conte bomba napoli Conte: "Io a Napoli sto benissimo, ma l'anno prossimo non voglio andare al massacro" - Il tecnico azzurro, nel post partita contro il Monza, chiarisce ulteriormente il senso delle sue parole nella conferenza stampa di vigilia: "Ci siederemo con il presidente, dobbiamo parlare e capire c ... (napolitoday.it)

antonio conte bomba napoli Conte sul futuro al Napoli: «Se non mi danno le armi diventa un massacro. E io non voglio essere massacrato l'anno prossimo» - «Le gambe iniziano a essere pesanti quando ti trovi a lottare per qualcosa di inaspettato e inimmaginabile»: così Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa dopo ... (msn.com)

antonio conte bomba napoli Napoli, Conte in conferenza: “Mi devo tutelare, ci saranno introiti importanti” - Antonio Conte punge De Laurentiis anche in conferenza stampa: il tecnico azzurro è stato perentorio. Dopo 91 giorni, il Napoli di Antonio Conte torna a vincere una gara lontano dallo stadio Diego Arma ... (informazione.it)

Video Antonio Conte