Applausi a scena aperta per il teatro Comunale

Si è da poco conclusa la stagione invernale del teatro Comunale di Cesenatico. Una cavalcata di mesi che è iniziata sotto i migliori auspici dato il tutto esaurito della prosa registrato all’avvio della campagna abbonamenti. Tra concerti, teatro moderno, i grandi attori della prosa, Cesenatico Classica, le favole, i musical e i fuori programma la soglia del teatro è stata varcata più di 4300 volte (circa cento in più rispetto anno precedente). La stagione teatrale ha portato al Comunale attori di primo piano come Benvenuti, Angelillo fino a Placido che ha concluso la prosa. Il teatro, lungo il corso della stagione, si è trasformato in un set per concerti, in un circo artistico, in un hotel, anzi nel Velvel Motel; è stato teatro di delitti, si è evoluto in un loft di Roma e in un incantevole salotto vittoriano grazie alle scenografie e ai giochi di luci.
Applausi a scena aperta per il teatro Comunale

Ilrestodelcarlino.it - Applausi a scena aperta per il teatro Comunale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Applausi a scena aperta per il teatro Comunale; Applausi a scena aperta per il teatro di Treia: stagione da tutto esaurito; Titizé incanta Parigi: applausi a scena aperta ieri sera al Théâtre du 13ème Art; Applausi a scena aperta per il debutto della Compagnia Teatro Marenco; Applausi a scena aperta per Il Barbiere di Siviglia a Cagliari.

applausi scena aperta teatro Applausi a scena aperta per il teatro Comunale - Chiusa la stagione invernale di Cesenatico con oltre 4.300 spettatori. Tra i protagonisti sul palco Benvenuti, Angelillo e Michele Placido. (ilrestodelcarlino.it)

applausi scena aperta teatro Palio di Legnano, la fanfara dei carabinieri strappa applausi al Teatro Tirinnanzi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Prima della Scala, applausi a scena aperta a soprano Netrebko - I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected] ... (ilmonito.it)

Video Applausi scena