Arnautovic festeggia il compleanno ruolo speciale per Calhanoglu

Marko Arnautovic compie oggi la bellezza di 36 anni. Il giocatore dell’Inter ha festeggiato ieri con qualche compagno, Hakan Calhanoglu ha ricoperto un ruolo speciale. FESTA – Una sera per staccare dai numerosi impegni della squadra. Questo è ciò che ha rappresentato il venerdì per qualche giocatore dell’Inter, che si è dato appuntamento alla festa di Marko Arnautovic per i suoi 36 anni. Alla mezzanotte è iniziato il giorno del compleanno dell’attaccante austriaco, che vivrà un weekend molto importante per il suo futuro. Anche dalla partita di Bologna dipende il suo futuro, che rimane in discussione perché potrebbe veramente essere rinnovato per un altro anno.Arnautovic, festa con Calhanoglu!ruolo speciale! – Domani in Bologna-Inter non ci sarà Marcus Thuram. Il francese ha avuto un affaticamento muscolare e non riesce ad esserci né al Dall’Ara né tantomeno al derby di Coppa Italia con il Milan di prossima settimana.
Arnautovic festeggia il compleanno ruolo speciale per Calhanoglu

Inter-news.it - Arnautovic festeggia il compleanno, ruolo speciale per Calhanoglu!

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Buon compleanno Arnautovic! Il club lo celebra: «Storia speciale tra lui e l’Inter»; FOTO – Calhanoglu, gli auguri di Arnautovic: «Sorridi sempre, fratello mio».

arnautovic festeggia compleanno ruolo Compleanno Arnautovic, il messaggio d’auguri dell’Inter per i suoi 36 anni – FOTO - Compleanno Arnautovic, il messaggio d’auguri dell’Inter per i suoi 36 anni. Ecco il pensiero del club nerazzurro Giornata speciale per Marko Arnautovic, che oggi compie 36 anni. L’Inter ha voluto cele ... (informazione.it)

arnautovic festeggia compleanno ruolo Buon compleanno Arnautovic! Il club lo celebra: «Storia speciale tra lui e l’Inter» - I nerazzurri hanno un disperato bisogno di Denzel Dumfries in mezzo al campo, giungono altre notizie per il rientro dell’olandese. L’Inter in questa stagione può… Leggi ... (informazione.it)

Arnautovic, attacco di panico in campo durante Austria-Serbia: «Nausea e vertigini improvvise, ho avuto paura» - Dopo la fine della partita, in zona mista, Arnautovic è tornato sull'episodio: «Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato, forse a causa del dolore fortissimo al ginocch ... (leggo.it)

Video Arnautovic festeggia