Assegnato alla nave della Ong Solidaire il porto di Ancona previsto martedì arrivo con 170 naufraghi a bordo

Ancona – Sarà il porto di Ancona il Pos (Place of safety) che accoglierà la nave della Ong Solidaire, attesa martedì nello scalo dorico. La prefettura ha comunicato che l’imbarcazione, attualmente in navigazione con a bordo 170 naufraghi salvati in acque internazionali nella zona Sar libica nei.
Assegnato alla nave della Ong Solidaire il porto di Ancona  previsto martedì arrivo con 170 naufraghi a bordo

Anconatoday.it - Assegnato alla nave della Ong Solidaire il porto di Ancona: previsto martedì l'arrivo con 170 naufraghi a bordo

Leggi su Anconatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Assegnato alla nave della Ong Solidaire il porto di Ancona: previsto martedì l'arrivo con 170 naufraghi a bordo; Verso Ancona la nave della Ong Solidaire con 170 migranti a bordo; Migranti, in arrivo a Salerno la Solidaire. È l'ex Open Arms Uno, la più grande nave Ong; Salerno tiene a battesimo la Solidaire: arrivano 41 migranti; La nave offshore Solidaire attesa per giovedì a Ortona con 50 profughi a bordo.

assegnato nave ong solidaire Verso Ancona la nave della Ong Solidaire con 170 migranti a bordo - La Prefettura ha comunicato che l'imbarcazione dovrebbe arrivare nello scalo dorico martedì 22 aprile, nel pomeriggio. Sarà il primo sbarco dell'anno ad Ancona, il quindicesimo nello scalo dorico ... (rainews.it)

assegnato nave ong solidaire Nave Ong Solidaire diretta ad Ancona con migranti a bordo - La nave umanitaria della Ong Solidaire è diretta al porto di Ancona con migranti naufraghi salvati in acque internazionali della zona Sar libica nei giorni scorsi. Secondo le prime informazioni, a bor ... (msn.com)

assegnato nave ong solidaire Nave umanitaria con 170 migranti a bordo si dirige verso il porto di Ancona dopo salvataggio in acque internazionali - La nave della ONG Solidaire con 170 migranti soccorsi in acque internazionali libiche è diretta al porto di Ancona, dove le autorità preparano accoglienza, assistenza sanitaria e controlli. (gaeta.it)

Video Assegnato alla