Basket Serie A ok Virtus Bologna e Brescia Trapani esulta all’overtime contro Venezia

La Virtus Bologna domina in casa di Pistoia 86-62. Le V Nere conducono il match dall’inizio alla fine e mettono in fila la quinta vittoria in campionato. Ottimo Ante Zizic con 17 punti. In uscita dalla panchina bene Matt Morgan (16+2+3) e Mouhamet Diouf (11 punti+8 rimbalzi). 9 punti e 4 assist per William Clyburn e 7 a testa per Achille Polonara e Isaia Cordinier. 6 punti e 3 rimbalzi in 15 minuti sul parquet per Marco Belinelli. Il top scorer dell’incontro è Michael Forrest, con 20 punti+2 rimbalzi+2 assist, ma Pistoia perde la settima in fila (nona nelle ultime dieci). Vittoria al cardiopalma per Trapani, che la spunta all’overtime su Venezia 110-100 e resta agganciata alla Virtus in vetta alla classifica. L’Mvp è JD Notae, che mette a referto 27 punti e 7 assist in uscita dalla panchina.
Leggi su Sportface.it
Approfondimenti da altre fonti: Basket, Serie A: Trento corre. Ok Virtus e Brescia. Impresa di Cremona con Trapani; Basket: la Virtus Bologna cade a Sassari e perde la vetta, ok Trento e Milano; Trento batte Trapani e va in testa, Brescia cade a Napoli, Virtus ok; Basket, Serie A: Bologna passeggia con Napoli, Milano ok con Reggio Emilia. Bene Trieste; Virtus, che sofferenza contro Trapani. Trento passeggia a Reggio Emilia, ok Scafati.

basket serie ok virtus Basket, Serie A: Bologna travolge Pistoia, Reggio Emilia batte Napoli ed è ai play-off - Nel ventisettesimo turno di Serie A di basket vince agilmente Bologna, 86-62 in casa di Pistoia. La Segafredo resta in vetta alla classifica anche senza Shengelia. Trova due punti e l’aritmetico acces ... (msn.com)

basket serie ok virtus Tutto facile per la Virtus a Pistoia: è la quarta vittoria consecutiva - Pistoia lotta ci prova, ma la formazione di Gasper Okorn può in effetti poco e vede sempre più vicino lo spettro della retrocessione. In casa Virtus Dusko Ivanovic ruota con grande attenzione 11 ... (msn.com)

basket serie ok virtus La Virtus Roma domina Jesi e ottiene la qualificazione matematica ai playoff - Da sottolineare la prova di Visintin che totalizza 16 punti, conditi da 7 rimbalzi e 3 assist. Best scorer il solito Conti con 17 punti, 13 dei quali segnati nell’ultimo quarto ... (romatoday.it)

Video Basket Serie