Binotto avvisa Inter Non può perdere punti troppo importante questa domenica per la lotta Scudetto

Binotto, il doppio ex di Bologna e Inter ha parlato del match di domenica e della lotta Scudetto: le sue dichiarazioniJonathan Binotto, doppio ex di Bologna e Inter, ha rilasciato un’Intervista in esclusiva a La Repubblica in vista del match tra le due squadre di domenica.LE PAROLE DI Binotto SULLA SFIDA CON IL BOLOGNA E SULLA lotta Scudetto – «L’Inter arriva con la fatica ma anche l’entusiasmo del passaggio del turno con il Bayern Monaco, ma soprattutto non può perdere punti, troppo importante questa domenica per la lotta Scudetto. Lo stesso vale per il Bologna, perché sono punti pesanti anche per loro, se non si fa risultato ci sono tante squadre lì dietro pronte ad approfittarne. Sarà un finale di stagione molto divertente, anche un Dall’Ara che in questi due anni è tornato pieno e decisivo come non lo era forse dai miei tempi farà la sua parte.
Binotto avvisa  Inter Non può perdere punti troppo importante questa domenica per la lotta Scudetto

Internews24.com - Binotto avvisa: «Inter? Non può perdere punti, troppo importante questa domenica per la lotta Scudetto»

Leggi su Internews24.com
Le ultime notizie da altri siti: Binotto avvisa: «Inter? Non può perdere punti, troppo importante questa domenica per la lotta Scudetto».

binotto avvisa inter non Binotto e il Bologna da Champions: “Troppe partite per l’Inter? Può solo raggiungerci a quota 60” - Bologna – Fu da record la stagione 1998/99 del Bologna, iniziata il 18 luglio con la prima di Intertoto e terminata il 30 maggio, sera dalla vittoria nello spareggio di ritorno contro l’Inter che port ... (bologna.repubblica.it)

binotto avvisa inter non Inter, 3 settimane che possono riscrivere la storia. Messaggio Marotta chiaro, indirizzato a… - Il presidente dell'Inter ha avvisato il gruppo nerazzurro sui pericoli della sfida di Pasqua contro il Bologna ... (fcinter1908.it)

Inter, Dimarco avvisa: "Ora serve calma per non rischiare di uscire fuori dai binari" - Rientro in campo e subito un successo per Federico Dimarco, che ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Udinese ... Dimarco è stato netto: “Non credo che ci fosse già la testa a mercoledì. (tuttomercatoweb.com)

Video Binotto avvisa