Bloomberg Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come territorio russo

Proseguono i negoziati tra Stati Uniti e Russia che riguardano in primo luogo la pace in Ucraina ma anche i rapporti bilaterali tra le due potenze. Washington sta infatti considerando la possibilità di riconoscere il controllo russo sulla Crimea nell’ambito di un accordo di pace, secondo fonti citate da Bloomberg. Questa ipotesi riflette l’intenzione del presidente Donald Trump di raggiungere un cessate il fuoco, mentre lui e il Segretario di Stato Marco Rubio hanno annunciato che l’amministrazione Usa potrebbe interrompere i suoi sforzi di mediazione in assenza di progressi rapidi. “Se ciò non è possibile, se siamo così distanti da ucraini e gli europei da rendere impossibile che ciò avvenga, allora ritengo che il presidente arriverà probabilmente al punto in cui dirà che abbiamo chiuso” ha recentemente affermato Rubio.
Bloomberg  Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come territorio russo

It.insideover.com - Bloomberg: “Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come territorio russo”

Leggi su It.insideover.com

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Media, Kiev d'accordo al 90% con piano Trump. Bloomberg, USA pronti a riconoscere Crimea come russa - Russia, Difesa: riconquistato un centro abitato nella regione di Kursk; Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come territorio russo; Bloomberg: “Gli Usa pronti a riconoscere la Crimea come russa”; Bloomberg: “Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa”. L’Europa e il resto del mondo fuori Cina e India, dicono no. E gli ucraini non lo accetteranno mai. Nel frattempo continuano gli attacchi con droni su Zaporizhia. –; Bloomberg: Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa.

bloomberg stati uniti pronti Bloomberg: “Gli Usa pronti a riconoscere la Crimea come russa” - La Casa Bianca non ha commentato ufficialmente, ma è noto che Trump e i suoi consiglieri ritengono necessarie concessioni da parte di Kiev per fermare il conflitto ... (dire.it)

bloomberg stati uniti pronti Bloomberg: "Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa" - Media: gli Usa presentano agli alleati le proposte per una tregua Gli Stati Uniti hanno presentato agli alleati delle proposte per consentire un accordo di pace tra Russia e Ucraina, tra cui una bozza ... (msn.com)

bloomberg stati uniti pronti Media, Usa pronti a riconoscere la Crimea come russa: "Parte di accordo di pace" - Gli Stati Uniti sono pronti a riconoscere il controllo russo sulla regione ucraina della Crimea come parte di un più ampio accordo di pace tra Mosca e Kiev. Lo ha riferito Bloomberg, citando fonti a c ... (informazione.it)

Video Bloomberg Stati