Boom Nico Paz l’argentino incanta Inter e Juventus è successo davvero

Non è più un mistero ormai che Inter e Juventus abbiano messo gli occhi su Nico Paz: quello che è successo ha incantato tutti.Nico Paz al Como sta vivendo una stagione straordinaria e non è un caso che abbia attirato l’attenzione di diversi top club europei. In Serie A, sull’argentino ha messo gli occhi l’Inter ma non solo dal momento che piace tanto anche alla Juventus e in estate potrebbe partire anche una vera e propria sfida tra le rivali del campionato. Quanto accaduto contro il Lecce, poi, ha capitalizzato ancora di più l’attenzione su di lui.Boom Nico Paz: contro il Lecce ha incantato Inter e JuventusIl classe 2004, nato a Santa Cruz de Tenerife da padre argentino – l’ex calciatore Pablo Paz – e madre spagnola, Nico è approdato al Como dopo un inizio importante al Real Madrid (che continua a mantenere un diritto di ricompra dal Como).
Boom Nico Paz  l’argentino incanta Inter e Juventus è successo davvero

Rompipallone.it - Boom Nico Paz: l’argentino incanta Inter e Juventus, è successo davvero

Leggi su Rompipallone.it
Su questo argomento da da altre fonti: Boom Nico Paz: l’argentino incanta Inter e Juventus, è successo davvero; Tra Arda Guler e Nico Paz: l'Inter si gioca la carta Calhanoglu e Ancelotti si muove nell'ombra; Rivoluzione Napoli, altro ribaltone per Conte: scelto già il sostituto.

Nico Paz-Juve, annuncio di Totti: “Ecco dove giocherà” - Francesco Totti è piuttosto sicuro sulla destinazione del fantasista del Como Tutti vogliono Nico Paz. Il trequartista argentino sta vivendo una stagione meravigliosa in Italia, figlia delle enormi ... (spazioj.it)

Nico Paz, il Real Madrid detta legge | Ecco dove giocherà l’argentino: tutti presi in controtempo - Summit in casa Real Madrid, definitivo il futuro prossimo di Nico Paz: tutti presi in controtempo, ecco dove giocherà l’argentino. Vuoi per la visione di gioco dell’emergente Cesc Fabregas, vuoi per ... (calcioinpillole.com)

boom nico paz largentino Nico Paz, a digiuno da due mesi, cerca il secondo gol contro il Lecce - Il talento argentino non segna dal 16 febbraio ma resta il giocatore più decisivo tra i giovani della Serie A: 6 gol e 5 assist in stagione ... (calciolecce.it)

Video Boom Nico