Box Office USA I Peccatori di Ryan Coogler Fa Discutere al Debutto Incassi Reazioni e le Prospettive Future del Thriller Horror

Amici di Mister Movie, preparate i popcorn! C'è un nuovo Thriller-Horror che sta facendo impazzire il pubblico americano, ma che sembra aver lasciato un po' freddini i nostri connazionali. Stiamo parlando de "I Peccatori", l'ultima fatica del talentuoso Ryan Coogler con un Michael B. Jordan più in forma che mai. Ma cosa sta succedendo esattamente al botteghino? Scopriamolo insieme!"I Peccatori" al Box Office Americano: Incassi Record o Solo un Buon Inizio? Analisi DettagliataIl Debutto americano de "I Peccatori" è stato un vero e proprio boom. Le anteprime del giovedì hanno già fatto registrare Incassi notevoli, ben 4.7 milioni di dollari, un segnale più che incoraggiante per un film di questo genere. Le previsioni per il weekend di apertura sono decisamente ottimistiche, con stime che oscillano tra i 45 e i 50 milioni di dollari.
Leggi su Mistermovie.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Quanto ha incassato I Peccatori - Sinners all'esordio box office? I primi numeri; I Peccatori | Quasi 5 milioni nelle anteprime USA; ‘Queer’ debutta al secondo posto, ‘I peccatori’ al terzo; I peccatori - Film (2025); In sala un Michael B. Jordan “peccatore” e un Daniel Craig “queer”.

box office usa peccatori Quanto ha incassato I Peccatori - Sinners all'esordio box office? I primi numeri - Scopriamo com'è andato l'esordio de I Peccatori - Sinners al box office americano e italiano dopo le prime proiezioni. (cinema.everyeye.it)

box office usa peccatori I peccatori: l’esordio al box office del nuovo horror di Ryan Coogler - "I Peccatori", il thriller horror di Ryan Coogler con Michael B. Jordan, debutta al box office statunitense con incassi promettenti, mentre in Italia registra un avvio deludente con 135mila euro. (ecodelcinema.com)

box office usa peccatori I Peccatori | Quasi 5 milioni nelle anteprime USA - L'horror con ambientazione storiche I Peccatori si appresta ad aprire il Box Office USA con un incasso ben oltre le aspettative. (universalmovies.it)

Video Box Office