Brescia Calcio Cellino pronto a vendere imprenditori locali in attesa

Sono giorni decisivi per il futuro del Brescia. Mentre sul campo le Rondinelle sono costrette a lottare per tenere stretto il proprio posto in serie B, potrebbero arrivare a breve novità importanti per le sorti della società. Almeno per il momento, alle indiscrezioni non stanno seguendo fatti concreti. Il presidente Massimo Cellino (nella foto) ha ormai deciso di vendere la società.Giunto a Brescia nel 2017, in seguito ad un accordo con l’allora patron Marco Bonometti, l’ex numero uno del Cagliari non è mai riuscito ad inserirsi nella nuova realtà. Negli ultimi mesi le cose sono ulteriormente peggiorate, visto che, oltre ad una squadra che stava gradatamente scivolando verso il fondo della classifica cadetta, anche i conti hanno cominciato a scricchiolare, creando non poche preoccupazioni a Cellino, obbligato a provvedere personalmente alle pendenze del club.
Brescia Calcio  Cellino pronto a vendere imprenditori locali in attesa

Sport.quotidiano.net - Brescia Calcio: Cellino pronto a vendere, imprenditori locali in attesa

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Brescia Calcio: Cellino pronto a vendere, imprenditori locali in attesa; CELLINO: “SONO PRONTO A MOLLARE, MA VOGLIO PASSARE LA MANO CON DIGNITÀ E QUINDI CON LA SALVEZZA, CHE DOBBIAMO OTTENERE TUTTI INSIEME. PECCATO CHE I MIEI GIOCATORI NON ABBIANO LA PELLE DURA DEGLI ULTRAS” –; Cosenza calcio, in arrivo l’ex dg del Brescia Luigi Micheli; Il Brescia pronto a esonerare Rolando Maran: in lizza Bisoli, padre di Dimitri, con Andreazzoli e Venturato; Cellino apre alla cessione di Borrelli: le richieste del presidente.

brescia calcio cellino pronto Brescia Calcio: Cellino pronto a vendere, imprenditori locali in attesa - creando non poche preoccupazioni a Cellino, obbligato a provvedere personalmente alle pendenze del club. Sospinti da più parti, alcuni imprenditori locali si sono interessati alle sorti del Brescia ... (msn.com)

brescia calcio cellino pronto Brescia, l’airone Caracciolo contro Cellino: “Sognavo un addio come Totti, non me l’ha permesso” - L’ex capitano del Brescia, Andrea Caracciolo, si è tolto un sassolino dalla scarpa in un intervista a La Gazzetta dello Sport, puntando il dito contro il presidente delle rondinelle Massimo Cellino pe ... (calciocasteddu.it)

Brescia, crisi senza fine: Cellino pronto a silurare ancora Maran - Brescia, l’ennesima sconfitta stagionale potrebbe costare cara a Rolando Maran, a forte rischio di esonero da parte del presidente Cellino. Non sembra vedere la fine la crisi del Brescia, nuovamente ... (calciostyle.it)

Video Brescia Calcio