Brugherio impenna in moto davanti alla pattuglia della Polizia 18enne fermato dopo un folle inseguimento

Brugherio (Monza e Brianza), 19 aprile 2025 – È passato impennando davanti a una pattuglia della Polizia locale, ha ingaggiato una fuga spericolata a tutta velocità violando tutto quello che si poteva violare: sale sui marciapiedi, brucia i semafori, va contromano e riesce scappare. Ma alla fine non l’ha fatta franca. Perché, tempo una settimana, è stato rintracciato e ora passerà dei guai molto grossi.La fuga e l'inseguimentoComincia tutto sabato scorso alle 18 circa, quando durante il servizio di pattugliamento del territorio agenti della Polizia locale di Brugherio notano, in via 25 Aprile, una moto che procede davanti a loro con la ruota anteriore sollevata “in fase di prolungata impennata”. Inutile l’alt intimato dagli agenti, il motociclista anziché fermarsi pensa con la mano a modificare l’inclinazione della targa occultandola sotto il parafango posteriore in modo da renderla illeggibile, e si dà immediatamente alla fuga.
Brugherio impenna in moto davanti alla pattuglia della Polizia  18enne fermato dopo un folle inseguimento

Ilgiorno.it - Brugherio, impenna in moto davanti alla pattuglia della Polizia: 18enne fermato dopo un folle inseguimento

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

brugherio impenna moto davanti Fugge in moto impennando e rischiando la strage: pioggia di multe e 134 punti patente decurtati - È stato identificato e denunciato il giovane motociclista protagonista di una pericolosissima fuga in moto avvenuta sabato 12 aprile intorno alle ore 18, per le strade di Brugherio. (mbnews.it)

Video Brugherio impenna