Calcio in lutto addio al campione che brutto incidente
Thesocialpost.it | 19 apr 2025
ZAGABRIA – Un’altra tragedia scuote il mondo del
Calcio, riportando l’attenzione su quanto fragile possa essere il confine tra la gloria sportiva e la brutalità della sorte. A volte basta un attimo, una strada, una curva sbagliata, per spezzare una vita che aveva ancora molto da dire. Non importa quanti trofei si siano alzati o quante volte si sia sentito l’inno nazionale: la morte arriva senza preavviso, e lo sport si ritrova a fare i conti con l’assenza.Ci sono storie che sembrano scritte per sfidare il destino, fatte di cadute e risalite, malattie superate, ritorni insperati. E poi ci sono finali che nessuno vorrebbe raccontare, che arrivano all’improvviso e spazzano via tutto. Non lasciano spazio alla retorica, solo a un silenzio pesante, rotto dai messaggi di chi resta.L’ex centrocampista della nazionale croata Nikola Pokrivac è morto a 39 anni in un tragico
incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì nei pressi di Karlovac, una cinquantina di chilometri a sud-ovest della capitale.
![Calcio lutto da Thesocialpost.it Calcio in lutto addio al campione che brutto incidente]()
Thesocialpost.it - Calcio in lutto, addio al campione: che brutto incidente!
Leggi su Thesocialpost.itNe parlano su altre fonti: L'Italia piange Totò Schillaci. In migliaia ai funerali per l'ultimo saluto - Palermo, sugli spalti omaggio dei tifosi in ricordo di Totò Schillaci; Totò Schillaci è morto, addio all’eroe di Italia ’90: il calcio è in lutto; Addio a Jacopo Barbaro, ex compagno di Del Piero e campione dei Giovanissimi con il Padova; Helmut Duckadam è morto a 65 anni: addio all'eroe della Steaua Campione d'Europa; Calcio in lutto: addio al 'Flaco' Menotti, campione del mondo ed ex Samp.
Calcio italiano in lutto addio all’amatissimo campione (1 / 2) - Il mondo del calcio italiano è stato colpito da un grave lutto: è venuto a mancare improvvisamente uno dei suoi campioni più amati. La notizia si è diffusa in poche ore, gettando nello sconforto compa ... (donna.fidelityhouse.eu)
Calcio italiano in lutto, addio a un vero eroe. La sua storia - Se n’è andato in silenzio, lontano dai riflettori, come spesso aveva vissuto anche la sua carriera. È stato uno di quei portieri capaci di scrivere la ... (thesocialpost.it)
Addio a Giulio Drago: è morto il portiere della Juve di Trapattoni - Il mondo del calcio italiano piange la scomparsa di Giulio Drago, ex portiere protagonista della storica promozione dell’ Empoli in Serie A nella stagione 1985/86 e cresciuto calcisticamente nel setto ... (msn.com)