Capannone in via del Ticino lo sgombero non basta
Un Capannone abbandonato, occupato abusivamente, poi sgomberato, ma non ancora al riparo dal degrado. Anzi, a rischio di una nuova occupazione. Parliamo di un immobile di via del Ticino con un’area annessa all’altezza del civico 75 di via Novara, periferia ovest della città. La situazione problematica in cui versa il Capannone è stata denunciata con un’interrogazione dal consigliere di FI Alessandro De Chirico (nella foto). L’atto dell’esponente azzurro ha prodotto conseguenze, come ammette nella replica all’interrogazione l’assessore Marco Granelli: "Nei mesi scorsi, a seguito di numerose segnalazioni pervenute da consiglieri comunali, tra cui lei, la Polizia locale e gli uffici comunali competenti hanno effettuato sopralluoghi constatando l’occupazione abusiva dei luoghi e l’abbandono di numerosi rifiuti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Capannone in via del Ticino, lo sgombero non basta
Potrebbe interessarti anche:
- Chi è Rudy Zerbi? Età, altezza, vita privata e Instagram
- Chi è Emanuel Lo? Età, vita privata e Instagram
- Oroscopo di oggi sabato 19 aprile: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
- Incendio a Bologna: evacuato palazzo di 7 piani
- Ragazzini bevono al parco fino a ubriacarsi: due 14enni trovati al limite del coma etilico. Lui cade e si procura un trauma cranico, lei sviene
Approfondimenti da altre fonti: Capannone in via del Ticino, lo sgombero non basta.
Capannone in via del Ticino, lo sgombero non basta - Un capannone abbandonato, occupato abusivamente, poi sgomberato, ma non ancora al riparo dal degrado. Anzi, a rischio di una ... (ilgiorno.it)
Video Capannone via