Capellini parole quasi di rassegnazione Non riesco a spiegare cosa è successo nel ritorno

Tempo di lettura: 2 minutiC’è grande amarezza a fine gara nelle parole di Riccardo Capellini dopo il ko casalingo contro un Trapani al quale è bastato davvero poco per espugnare il ‘Vigorito’ contro un Benevento svagato ed a tratti irritante. Queste le sue parole in sala stampa: ANALISI – “Condivido in parte l’analisi di mister Auteri. Siamo mancati all’avvio ma durante la gara siamo venuti fuori creando tanto. Tralasciando il rigore di Manconi ci sono state tante occasioni. Bisogna pensare di andare a Giugliano e fare una grande partita”.  PROVOCAZIONI – “Le perdite di tempo, per come la vedo io, se andiamo dietro a queste cose non si arriva da nessuna parte. Se è passato un messaggio di rassegnazione da parte nostra soprattutto alla fine non è vero. Siamo un grande gruppo per quanto mi riguarda.
Leggi su Anteprima24.it
Approfondimenti da altre fonti: Capellini, parole quasi di rassegnazione: Non riesco a spiegare cosa è successo nel ritorno.

Patriarcato e mezzogiorno: la tenerezza per uscire dalla rassegnazione - Lo spirito che si respira nel romanzo si concretizza nella consapevolezza che solo quando si sarà “usciti da una condizione di rassegnazione ... viso, quasi quanto lo erano i suoi capelli ... (msn.com)

Video Capellini parole