Capriolo incastrato in un cancello a Fara San Martino salvato dai carabinieri forestali

Sono numerosi gli interventi dei carabinieri forestali del reparto Parco nazionale Majella e del gruppo di Chieti, unitamente al competente personale veterinario, per fauna selvatica in difficoltà o per incidenti con fauna sulle strade della provincia di Chieti. Quando l’animale è ancora in vita.
Capriolo incastrato in un cancello a Fara San Martino  salvato dai carabinieri forestali

Chietitoday.it - Capriolo incastrato in un cancello a Fara San Martino: salvato dai carabinieri forestali

Leggi su Chietitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Capriolo incastrato in un cancello a Fara San Martino: salvato dai carabinieri forestali; Rimane incastrato nelle sbarre di un cancello, pompieri salvano un capriolo; Capriolo sul pennello di massi davanti all’aeroporto, in mezzo al mare. Forse è rimasto incastrato; Con la navetta alla Città della Domenica: dal centro a Montemalbe a 3 euro.

Fara Vicentino. Tir rimane incastrato in via Torricelle. Fotogallery - Si sono concluse solo nella tarda mattina di oggi le operazioni per liberare il tir che da ieri pomeriggio è rimasto incastrato a Fara Vicentino, in via Torricelle. Provata la donna che si trovava al ... (altovicentinonline.it)

Resta incastrato in un’inferriata. Capriolo salvato - Disavventura per un capriolo ieri pomeriggio nel comune di Dumenza. Intorno alle 14.30 i vigili del fuoco di Luino sono intervenuti in via Vignone per liberare l’animale rimasto incastrato in un ... (msn.com)

Video Capriolo incastrato