Caro De Laurentiis a cosa stai pensando dopo tutto questo

Ecco l’editoriale del nostro direttore Antonio Manzo sul momento del Napoli dopo il successo di Monza. Sei il Presidente di una società che da più di venti anni si è concessa pochi passi falsi, pochissimi.Sei consapevole di non aver saputo gestire l’effetto Scudetto, di aver fatto vincere l’ego sulla programmazione ma la sbandata – a quanto pare – è durata solo un anno.Sei così da sempre, da prima del Napoli, da prima delle fughe in motorino: prendere o lasciare, coerente a te stesso nel bene e nel male.Hai avuto fiuto per campioni e allenatori e la capacità di scansionarli come uomini al 100% dopo appena cinque minuti di chiacchierata: prima che se ne accorgessero tifosi, media e addetti ai lavori.cosa starà pensando De Laurentiis?cosa starai pensando ora che un tuo allenatore, come mai successo prima, a campionato in corso e in piena lotta Scudetto, inizia a ridimensionare ciò che hai costruito in tutto questo tempo? Ora che ti vengono sottolineate anche le zolle colpevoli degli infortuni a Castel Volturno? Ora che ti dicono che senza centro sportivo, settore giovanile e stadio non si potrà avere una dimensione da top club?cosa starà pensando De Laurentiis?  (Ansa Foto) spazionapoli.
Caro De Laurentiis a cosa stai pensando dopo tutto questo

Spazionapoli.it - Caro De Laurentiis, a cosa stai pensando dopo tutto questo?

Leggi su Spazionapoli.it
Notizie raccolte sul web: Bari, l'ex sindaco: “I De Laurentiis venderanno in A: ho conosciuto compratori nel giorno della finale poi persa, vi spiego”; Il sindaco di Bari risponde a De Laurentiis: Preferiamo fallire che essere umiliati di nuovo; Bari, Decaro risponde ai tifosi: Soffro come voi. De Laurentiis? Ora si contesta ma nel 2018...; Napoli, De Laurentiis: Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria; Scontro De Laurentiis-Decaro. Il patron: «Non vendo il Bari prima del 2028, senza la mia famiglia fallirà». Il sindaco: «Non ragiona, adesso se ne vada».

caro de laurentiis cosa Alvino su parole ADL: "Queste erano le uniche cose da dire, bravo!" - Il giornalista Carlo Alvino ha scritto un post sui social per commentare le parole di De Laurentiis che a ora di pranzo è intervenuto a Radio Crc: "A poche ore da Monza-Napoli e a ... (tuttonapoli.net)

caro de laurentiis cosa De Laurentiis, la risposta a Conte: "Certe riflessioni creano disagio, meglio farle a fine stagione" - La replica non ha tardato ad arrivare. Dopo le parole di ieri di Antonio Conte ('Non rinnego nulla, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare'), il presidente Aurelio De Laurentiis ha r ... (informazione.it)

caro de laurentiis cosa De Laurentiis, messaggio a Conte: "Le riflessioni è sempre meglio farle alla fine, quelle in itinere possono creare un disagio" - SERIE A - Il presidente del Napoli, intervenuto a Radio Crc per gli auguri di Pasqua ai tifosi, replica indirettamente alle parole di Antonio Conte. (eurosport.it)

Video Caro Laurentiis